X


Giulia Salemi dopo L’Isola perde la pazienza: “Umanità prima di tutto”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi verissimo 2021

Isola dei Famosi, Giulia Salemi dopo la puntata si sfoga: “Umanità prima di tutto”

Per Fariba Tehrani la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi non è stata particolarmente semplice. Difatti la mamma di Giulia Salemi è stata dapprima mandata in nomination d’ufficio perchè pare abbia infranto il regolamento svelando ad alcuni naufraghi l’esistenza della Playa Imboscadissima, e successivamente è stata l’unica concorrente a non aver mangiato nulla nonostante sia la più anziana. Ovviamente Giulia Salemi si è schierata senza se e senza ma dalla parte della madre, lamentandosi su twitter che forse c’è stata poca umanità nei suoi confronti:

“L’umanità prima di tutto…Spero di potermi scusare prima della fine della puntata…”

Ma purtroppo per Fariba Tehrani le cose non sono cambiate. E infatti Giulia Salemi non ha scritto altri post su twitter.

Giulia Salemi fa un appello ai suoi fan per salvare Fariba Tehrani a L’Isola: “Vi chiedo uno sforzo”

Una volta finita la puntata Giulia Salemi ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram per lanciare l’ennesimo appello ai suoi tanti fan per salvare sua mamma Fariba Tehrani finita in nomination dopo aver infranto il regolamento. Difatti la figlia di Fariba Tehrani, che ieri ha lanciato una frecciata a Ilary Blasi, ha chiesto a tutti il massimo sostegno perchè stavolta potrebbe essere più difficile rispetto alle altre volte:

“Start work…Rieccoci ragazzi…Mi raccomando…Vi chiedo un altro sforzo…Salviamo Faribona…”

Successivamente Giulia Salemi ha dato su instagram tutte le indicazioni per sostenere Fariba Tehrani in questa ennesima battaglia. Ce la farà sua mamma a superare anche questo ostacolo?

Fariba Tehrani punita all’Isola, l’insinuazione dell’amico di Giulia Salemi: “Tutto strano”

Intanto l’amico di Giulia Salemi, Matteo Evandro, ha espresso su twitter la sua opinione sulla punizione di Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? In questa occasione il ragazzo si è dapprima domandato il perchè non è stato svelato agli altri concorrenti il motivo per cui Fariba è stata punita, e successivamente ha fatto un’insinuazione:

“Forse perché se ne parlavano pubblicamente saltava fuori che erano stati altri a far uscire la notizia e non Fariba?”

Quale sarà la verità?