X


Giulia Salemi polemica con Ilary Blasi: “Perché non hanno punito te?”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Valentina Persia

Fariba Tehrani punita all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi punge Ilary Blasi: “Perché nessun provvedimento per te?”

Poco fa Fariba Tehrani è stata punita a L’Isola dei Famosi perchè pare abbia spifferato agli altri naufraghi l’esistenza della Playa Imboscadissima. La mamma di Giulia Salemi ha però negato fermamente, asserendo che altri sarebbero stati poco discreti. Tuttavia non c’è stata nulla da fare e Fariba Tehrani è finita in nomination d’ufficio per punizione. Una decisione che poco è piaciuta a Giulia Salemi, la quale giusto poco fa è sbottata su twitter. Difatti quest’ultima ha pubblicato un video in cui proprio Ilary Blasi ha spoilerato in diretta l’esistenza di questa Playa, chiedendo quindi ironicamente il motivo per cui non è stato preso nei suoi confronti alcun provvedimento (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Hanno punito Ilary per lo spoiler? Ah no…”

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi contro Ilary Blasi: “Scusate ho fatto un commento ironico”

Giulia Salemi, evidentemente infastidita per la punizione data a sua madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, dopo aver punzecchiato Ilary Blasi in questo suo tweet pubblicato poco fa, ha poi voluto comunque precisare di aver voluto fare dell’ironia, forse per stemperare un po’ la situazione: “Scusate ho fatto un commento ironico…” Anche su instagram la figlia di Fariba Tehrani, la quale è stata punita all’Isola dei Famosi per aver infranto il regolamento, ha commentato questa faccenda, dichiarando di credere sia un po’ una storia bislacca: “Storia ironica…” I prelemi però sono davvero furiosi, asserendo di credere ci sia un complotto per mettere la naufraga in nomination stasera a L’Isola dei Famosi. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Giulia Salemi, amico sbotta: “Sento puzza di complotto”

Anche l’amico di Giulia Salemi ha commentato su twitter ciò che è successo a Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. E l’uomo in questa occasione ha rivelato che se realmente è vero quello che sta dicendo la mamma di Giulia Salemi, che oggi ha fatto un post contro la violenza sulle donne, ci sarebbe qualcosa di strano sotto:

“Scusate ma se è vero ciò che dice Fariba qua sento puzza di complotto…Ilary ci ricordiamo tutto…”