X


Giulia Salemi fa un appello: “Quello che è successo non deve ripetersi”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi sugli assembramenti che hanno fatto i tifosi dell’Inter: “Non deve ripetersi”

Giulia Salemi una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 il 4 maggio 2021 ha invitato tutti coloro che la seguono sui social a non abbassare la guardia con la pandemia da Covid-19.

La modella italo-persiana riferendosi soprattutto alla folla che hanno creato i tifosi dell’Inter di recente nelle strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto, ha sottolineato: “Quello che è successo domenica non deve ripetersi”.

Giulia Salemi sui festeggiamenti per la squadra neroazzurra: “Non è rispettoso”

La modella e influencer Giulia Salemi un ora fa ha fatto sapere di essere felice per il fatto che piano piano si sta riassaporando un po’ di libertà, pronunciando le testuali parole in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram: “Ragazzi che bello. Volevo sapere come state vivendo anche il fatto di potersi sedere. Io e Pierpaolo abbiamo riprovato l’ebrezza di mangiare insieme, cose che prima davamo per scontato”.

L’ex gieffina che di recente ha confessato che lei e Tommaso Zorzi stanno cercando di chiarire, però ha invitato tutti i suoi fan a continuare a fare parecchia attenzione: “La situazione è ancora molto delicata”.

A questo punto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è espressa sugli assembramenti che si sono verificati a Milano domenica, soprattutto al Duomo durante i festeggiamenti dei tifosi della squadra neroazzurra, manifestando il proprio disappunto:

“Non è legittimato e non è rispettoso verso chi rispetta le regole”.

Giulia Salemi sulla pandemia da Covid-19: “Dobbiamo rispettare le regole in maniera uguale”

Sempre nello stesso video Giulia Salemi ha inserito questa didascalia, per ricordare a tutti di fare attenzione con la pandemia da Covid-19 ancora in corso:

Dobbiamo rispettare le regole in maniera uguale anche perchè tutti ovviamente abbiamo voglia di tornare alla nostra vecchia vita”.

Infine le parole scritte dall’ex concorrente del GF Vip 5 sono state: “Le persone che hanno delle attività finalmente stanno riprendendo a lavorare e non possono permettersi un altro blocco”.