X


Giulia Salemi: “Tommaso Zorzi? Stiamo provando a chiarire piano piano”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Giulia Salemi rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Stiamo provando a chiarire”

Giulia Salemi una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 nella casa di Cinecittà soprattutto durante gli ultimi giorni di permanenza ha avuto diversi battibecchi con Tommaso Zorzi. L’influencer italo-persiana a distanza di parecchie settimane ha rotto il silenzio sul suo rapporto con il vincitore del noto reality show, facendo sapere come va tra loro nella vita reale.

Le parole pronunciate da Giulia in un’intervista concessa a Comingsoon.it sono le testuali: “Stiamo provando a chiarire piano piano”.

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ammette: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”

Dopo la partecipazione al GF Vip 5 l’ex gieffina Giulia Salemi si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata a Comingsoon.it. L’influencer italo-persiana oltre a parlare della sua vita sentimentale ribadendo di essere felicissime al fianco del suo nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli ha confessato che rapporto c’è tra lei e Tommaso Zorzi, con cui ha avuto degli alti e bassi nella casa più spiata d’Italia.

Per iniziare Giulia dopo aver sottolineato che lei e l’opinionista dell’Isola dei Famosi stanno cercando di riconciliarsi prendendosi il tempo necessario ha ammesso: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”.

Giulia Salemi sul successo che sta avendo Tommaso Zorzi: “Credo che sia meritato”

Sempre nel corso dell’intervista, Giulia Salemi non ha nascosto che le ha fatto piacere il fatto di aver preso parte a una puntata del format “Punto Z” condotto da Tommaso Zorzi sulla piattaforma Mediaset Play: “Gli voglio bene tanto che quando mi ha invitata alla prima puntata del programma ci sono andata senza pensarci”.

A questo punto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli che di recente ha confessato che in passato si sentiva esclusa e sbagliata, si è espressa sul successo che sta avendo l’influencer milanese:

Credo che sia assolutamente meritato e di certo sta facendo da apripista per tutti i giovani che vogliono convertire le esperienze social in televisive”.