X


Giulia Salemi parla del suo programma Salotto Salemi: “Sfida vinta”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Interviste
foto Giulia Salemi salotto

Salotto Salemi, Giulia confessa: “E’ stata una sfida vinta”

Giulia Salemi, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, non si è mai fermata neppure un minuto. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è tornata attivissima sui social e ha continuato a fare il suo lavoro da influencer. In queste settimane ha anche condotto il programma Salotto Salemi su Mediaset Infinity ottenendo un grandissimo successo. Oggi Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista al portale web Digitalic.it. E in questa circostanza è proprio tornata a parlare del successo di questo suo programma non facendo mistero di essere particolarmente felice perchè è riuscita a vincere la sfida. Difatti la figlia di Fariba Tehrani non ha nascosto il fatto che era la prima volta che conduceva un programma da sola:

“Per me è una sfida vinta, era la prima conduzione da sola e con un format innovativo che unisce Tv, talent, social e brand e che a mio avviso rappresenta il futuro della televisione…”

Giulia Salemi sul suo programma Salotto Salemi svela: “Sono riuscita ad entrare nel cuore delle persone”

Il giornalista del portale web Digitalic.it ha poi fatto presente a Giulia Salemi che il suo programma Salotto Salemi è stato un vero e proprio successo anche sui social elencando tutti i record battuti: “190.000 post sui social in un solo mese di trasmissione…” E Giulia Salemi, che oggi ha espresso la sua opinione su Fariba, ha rivelato di esserne piacevolmente sorpresa e felice perchè vuol dire che è riuscita ad entrare almeno un po’ nel cuore di tante persone:

“Questo mi gratifica molto, perché significa che sono riuscita ad entrare, almeno un po’, nel cuore delle persone…”

Il giornalista le ha anche confessato che Salotto Salemi è stato seguitissimo soprattutto dalle donne. Un risultato accolto positivamente dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale ha dichiarato di considerare questo un riconoscimento importante.

Giulia Salemi sul suo futuro: “Adesso mi concederò una vacanza, e poi tante novità”

Giulia Salemi, sempre in questa intervista rilasciata al portale Digitalic.it, ha poi parlato dei suoi progetti futuri dopo Salotto Salemi su Mediaset Infinity. E la figlia di Fariba dell’Isola ha confessato che al momento pensa di andare in vacanza promettendo però grandi novità a partire da settembre:

“Al momento una piccola vacanza e poi tante novità e le vedrete su Instagram e Twitter, ovviamente!”