X


Giulia Salemi preoccupata sbotta: “È spaventoso, denunciate!”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi contro la violenza sulle donne: “Dati spaventosi, denunciate!”

Giulia Salemi è sempre stata molto attiva sui social. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha però usato il web solo per il suo lavoro oppure per parlare della sua vita privata, ma anche per sensibilizzare i suoi tantissimi follower su tematiche molto importanti (si segnala che qualche settimana fa ha anche lanciato una raccolta fondi per aiutare il bambino di Luana D’Orazio morta a lavoro). E a proposito di tematiche importanti poco fa Giulia Salemi ha pubblicato su twitter uno stralcio di un articolo in cui vengono purtroppo riportati dei dati gravissimi: in quest’ultimo periodo le violenze sulle donne e lo stalking sono drammaticamente aumentati. Per tale ragione la figlia di Fariba Tehrani ha dapprima espresso tutto il suo sconforto, e successivamente ha esortato le sue follower a denunciare qualora fossero vittime di violenze:

“Date un’occhiata a questi dati spaventosi…E denunciate!”

Giulia Salemi fa una confessione: “Questa pandemia ha esposto le donne a seri rischi”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche dichiarato di credere che questa pandemia da Covid – 19 avrebbe ancora di più esposto tante donne alla violenza psicologica e a stalking:

“Questa pandemia ha esposto anche tante donne alle violenze psicologiche e stalking…”

E purtroppo i dati riportati su twitter dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale ha criticato L’Isola per il sistema di voto, sono davvero terribili e fanno capire che qualcosa andrebbe fatto per fermare questa brutta piaga.

Giulia Salemi sulla pandemia da Covid – 19: “Ci ha costretti a fare una vita dietro a uno schermo”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo lungo sfogo su twitter facendo un’importante riflessione sulla pandemia da Covid – 19. Cosa ha detto? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rivelato che questa pandemia ha costretto un po’ tutti a cambiare la propria routine:

“La pandemia ci ha cambiati e costretti a vivere una vita dietro a uno schermo…”

E i suoi tanti fan non hanno potuto far altro che darle ragione.