X


Giulia Salemi su Alessia Marcuzzi: “Mi ha sempre supportata al GF Vip”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi Giulia Salemi

Alessia Marcuzzi, Giulia Salemi svela: “Mi ha sempre supportata al GF Vip”

Nella puntata di ieri sera de Le Iene è andato in onda lo scherzo ai danni di Pierpaolo Pretelli. In questo scherzo il ragazzo è stato messo alla prova da un presunto zio di Giulia Salemi, il quale ha dichiarato di non credere alla sua buonafede. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ieri sera erano in studio a Le Iene per commentare a caldo questa burla. Il giovane non ha fatto mistero che a un certo punto ha davvero temuto di aver perso la sua compagna. In questa occasione Giulia Salemi ha anche avuto modo di conoscere dal vivo Alessia Marcuzzi, alla quale ha voluto dedicare un bel post su twitter (disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti la ragazza ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente la conduttrice per non aver mai fatto mancare il suo supporto nel periodo in cui ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

“Io e Alessia finalmente riunite, grazie per avermi supportata quando ero nella casa…”

Giulia Salemi su Alessia Marcuzzi confessa: “Sei un bellissimo esempio”

Giulia Salemi, sempre in questo suo post su twitter, dopo aver ringraziato sentitamente Alessia Marcuzzi per il suo supporto al GF Vip, ha anche dichiarato di provare una profonda stima nei suoi confronti. Cosa ha detto di preciso? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, il quale ieri è stato vittima di uno scherzo de Le Iene, ha rivelato di credere che Alessia Marcuzzi sia un bellissimo esempio sia come donna che come madre:

“Sei un bellissimo esempio di donna, madre e conduttrice. #LeIene #scherzoprelemi…”

Ovviamente questo post è piaciuto tantissimi ai Prelemi (fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli), i quali si sono immediatamente precipitati su twitter a commentare.

Alessia Marcuzzi ringrazia Giulia Salemi: “Amore che sei”

Questo post è stato notato anche da Alessia Marcuzzi, la quale una volta finita la puntata de Le Iene ha subito voluto ringraziare Giulia Salemi per le bellissime parole spese nei suoi confronti: “Amore che sei…” Tra i fan che hanno letto questo bellissimo scambio di battute tra Giulia Salemi e Alessia Marcuzzi c’è chi ha rivelato di credere siano un esempio di donne educate, gentili e rispettose.