X


Giulia Stabile dopo Amici 20: “Ho pianto tantissimo in questi giorni”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile

Amici 20, Giulia Stabile ammette: “Ho pianto tantissimo in questi ultimi giorni”

Ha vinto la ventesima edizione di Amici piazzandosi sopra il super favorito Sangiovanni, Giulia Stabile. La ballerina ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi raccontando come sta vivendo le giornate successive al suo trionfo:

“Non si può spiegare. Ho pianto tantissimo in questi ultimi giorni”.

Giulia Stabile ha ammesso di avere nostalgia della scuola di Amici, che era diventata ormai la sua casa, un luogo sicuro dove stare bene e in cui ha trovato anche l’amore. La ballerina ha ammesso di non aver ancora realizzato di aver vinto il programma. Il percorso di Giulia ad Amici 20 è stato però un viaggio di crescita che l’ha aiutata a superare le sue insicurezze.

Giulia Stabile racconta su Amici di Maria De Filippi: “Si vince nonostante le diversità”

“Si vince nonostante le diversità. Quello che ho affrontato è stato un viaggio: le mie insicurezze, le mie paure, il dovermi accettare per come sono, lo dobbiamo fare tutti quanti e non è semplice”. Sono state queste le parole di Giulia Stabile che ha proseguito poi sottolineando: “Magari questo potrebbe essere di esempio per qualche ragazzo che da casa ci ha visti”. La ballerina trionfatrice di Amici 20 ha raccontato che all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha avuto modo di crescere sia professionalmente che emotivamente. Su Sangiovanni ha svelato che lui è stato felicissimo della sua vittoria e, riguardo alla loro storia, su una cosa Giulia Stabile è certa: “Ci saremo sempre l’un per l’altra”.

Amici, Giulia Stabile fa una confessione intima: “Non mi sentivo bella”

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, che di recente ha replicato alle critiche, ha raccontato di aver avuto un attacco di panico durante le prove generali nella settimana della preparazione di Primavera. In quell’occasione la ballerina aveva dovuto preparare anche una coreografia in cui mostrare la sua femminilità e ha ammesso:

“Quello mi ha messo ancora più in difficoltà, non mi sentivo bella”.

Ad aiutarla nel suo percorso ad Amici sono stati però Sangiovanni e Maria De Filippi, che l’hanno sostenuta in più di un’occasione.