X


Giulia Stabile incontra la mamma ad Amici e si sfoga: “Non voglio uscire”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mamma

Giulia Stabile, la mamma arriva a sorpresa ad Amici: “Ci saranno altre cose dopo”

Continuano le sorprese per i finalisti Amici 2021, prima della puntata di sabato. Oggi è toccato a Giulia Stabile, che ha incontrato la mamma travestita da signora delle pulizie. Durante l’incontro ad Amici 20 la mamma di Giulia Stabile ha dato anche un po’ di sicurezza e conforto alla figlia. Infatti Giulia è l’allieva che forse più sta vivendo male la fine del programma. La ragazza ha legato con tutti, anche con i tecnici. Oggi Giulia ha detto alla mamma:

“Non voglio uscire. A me qui non manca niente tranne la famiglia. Ho l’amore, ho la passione, ho Maria. Mi sono affezionata a tutti”.

La mamma però ha provato a rasserenarla: “Ci saranno altre cose dopo”.

Giulia e Sangiovanni, lei scherza con la mamma ad Amici 20: “Lo portiamo a casa?”

Se Amici per Giulia Stabile è stato così importante è anche per Sangiovanni, oltre che per la danza. I due si sono innamorati e messi insieme molti mesi fa e la loro storia procede a gonfie vele. Per Giulia si tratta del primo amore e a lui ha dato anche il primo bacio. Anche per questo Giulia Stabile ha paura della Finale, perchè dovrà dividersi da Sangiovanni dopo mesi passati sempre insieme. “Lo portiamo a casa?” ha detto Giulia alla mamma durante l’incontro. “Se si fa portare, magari i suoi vogliono stare con lui” ha risposto la mamma di Giulia Stabile. Quest’ultima ha poi rasserenato la figlia sul poter andare a casa di Sangiovanni.

Amici 2021, la mamma di Giulia Stabile sulla Finale: “Non farti venire un attacco d’ansia”

La bellezza di Giulia Stabile risiede anche nella sua emotività, a volte incontrollabile. Infatti durante la Semifinale Giulia Stabile ha avuto un attacco di panico e non si è sentita bene. Per questo la mamma di Giulia Stabile, in vista della Finale Amici 2021, ha provato a tranquillizzare la figlia:

“Goditela. Non ti fare venire un attacco d’ansia”.