X


Giulia Stabile rompe il silenzio dopo Amici: “Non ho ancora realizzato”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile dopo la vittoria di Amici 20 ammette: “Non ho ancora realizzato”

Anche per quest’anno Amici si è concluso, ma della vincitrice Giulia Stabile si sentirà ancora parlare a lungo. Giulia è la prima ballerina a vincere Amici ed anche una delle poche vincitrici a mettere d’accordo tutti, o quasi. Intanto Giulia a distanza di poco più di un giorno dalla fine del programma è tornata sui social. Qui la ballerina ha scritto un lungo posto su Instagram, dove ammette:

“Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo”.

Giulia Stabile parla dei progetti dopo Amici 20: “Sta per iniziare una nuova vita”

Come ogni anno anche il vincitore di Amici 20 ha bisogno di un bel po’ di giorni prima di tornare alla vita di prima. Infatti Giulia Stabile in questo momento si divide tra interviste, ospitate in tv e chi più ne ha più ne metta. Anche se Giulia deve ancora realizzare quello che è successo sa bene che l’attende qualcosa di grande. Infatti sui social scrive:

“Ora sta per iniziare una nuova vita. Sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità”.

Giulia Stabile svela un retroscena su Sangiovanni: “Mi faceva capire quanta responsabilità avessimo”

Infine Giulia Stabile nel lungo post scritto su Instagram parla anche di Sangiovanni, suo attuale fidanzato conosciuto nella scuola. A lui Giulia Stabile fa una dedica e poi svela un retroscena. Infatti Giulia dopo essersi accorta, una volta uscita dalla scuola, di essere stata un esempio per tanti ammette che questo era uno dei suoi obiettivi. Poi aggiunge:

“Soprattutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo”.

Adesso per Giulia e Sangiovanni inizia la vita vera, che forse non sempre sarà facile. Ma a guardarli da fuori con quel loro amore speciale sembra che tutto sia davvero possibile.