X


Sangiovanni, la dedica di Giulia Stabile: “Ci siamo riconosciuti”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici 20 rompe il silenzio su Sangiovanni: “Ci siamo riconosciuti”

Una Finale Amici così emozionante non si vedeva da anni, sempre se si sia mai vista. Il merito è di Giulia e Sangiovanni, che con la loro purezza e amore d’altri tempi sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti. Adesso che Amici è finito, la vincitrice Giulia Stabile si è raccontata sulle pagine de La Stampa. Qui Giulia Stabile parla di Sangiovanni e del grande amore che prova per lui. Su come si sono innamorati svela:

“Ci siamo riconosciuti. Io lo avevo notato ai casting. Il cappello calato ma dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti”.

Giulia Stabile e Sangiovanni, lei svela un retroscena dopo Amici: “Appena l’ho visto mi sono centrata”

La ballerina Giulia Stabile va avanti e continua a raccontare il primo giorno che ha visto Sangiovanni, ai casting. Per Giulia l’emozione era già forte, visto che si trovava ad Amici che era il suo sogno da sempre. Ma per la ballerina incrociare quel ragazzo è stato per lei qualcosa di tanto inaspettato quanto bello. Poi Giulia Stabile rompe il silenzio dopo la vittoria e racconta:

“Durante i casting ero come in estasi solo per il fatto di essere lì. Ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata”.

Sangiovanni e Giulia, lei ricorda il primo bacio ad Amici: “Ero imbarazzata”

Ci sono tanti motivi per i quali Sangiovanni è così importante per Giulia Stabile, tra cui essere il suo primo amore. Al cantante Giulia ha dato anche il suo primo bacio e per la prima volta si è sentita accettata così com’è. Durante l’intervista Giulia svela che con Sangiovanni due volte prima di quel bacio stavano per baciarsi. “Ma io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata” racconta la ballerina. Alla fine quel bacio ad Amici c’è stato e da quel momento Giulia e Sangiovanni non si sono più staccati.