X


Giulia Stabile vince Amici 20. Sangiovanni: “Bellissima così com’è”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Vincitrice Amici 20

Giulia Stabile vincitrice Amici 20. Sangiovanni: “Diversa e bella così com’è”

Si è conclusa anche la ventesima edizione di Amici proprio in queste ore. Una sfida all’ultimo canto e ballo con Sangiovanni e Giulia che, ironia del destino, si sono dovuti sfidare nella finalissima. I due fidanzati di Amici 20 hanno regalato una finale pulita, con una competizione sana. L’uno è stato felice per l’altra nella Finale Amici 2021, ed entrambi hanno vinto molti premi. Ma a battere Sangiovanni è stata la vincitrice Amici 20 Giulia Stabile, che però non ha mai lasciato la mano del cantante. Dunque Giulia Stabile vince Amici 20 e per lei a spendere le parole più belle è stato proprio Sangiovanni. Il cantante ha raccontato le tante difficoltà vissute da Giulia durante l’anno, per le insicurezze. Poi ha aggiunto:

“Lei è bella e diversa così com’è. E’ bellissima”.

Giulia Stabile vince Amici 20. Sangiovanni vincitore di categoria

La vittoria ad Amici 20 di Giulia Stabile era già nell’aria da un po’. La ballerina, allieva di Veronica Peparini, ha sempre convinto tutti fin dal primo giorno. Infatti Giulia Stabile è riuscita a mettere tutti i professori d’accordo. Ed anche il pubblico di Amici 20 ha sempre sostenuto la ballerina. Inoltre Giulia Stabile, ospite a Verissimo, ha ricevuto l’apprezzamento dei giornalisti presenti stasera. Ma se Giulia Stabile vince Amici 20 è Sangiovanni vincitore di categoria, quest’anno canto. Per lei il premio da 150 mila euro, mentre per lui quello da 50 mila euro.

Sangiovanni vince il Premio della Critica, Siae, Radio. Giulia Stabile vince il Premio Tim

Sono molti i premi consegnati ad Amici 20, oltre i due principali sopracitati. A contenderseli i cinque finalisti. Ma sono stati Giulia e Sangiovanni a dividerli tra loro. In particolare Giulia Stabile vince il Premio Tim, di 30 mila euro. Invece Sangiovanni vince il Premio della Critica di 50 mila euro, il Premio Radio con il signolo Malibù e il Premio Siae da 20 mila euro.