X


Verissimo, Silvia Toffanin svela un retroscena a Giulia Stabile: “Non sai…”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Giulia Stabile

Giulia Stabile imbarazzata da Silvia Toffanin a Verissimo: “Non sai quanto è stato bello sentire la ragazza”

Un paio di mesi fa Giulia Stabile ha fatto una gaffe ad Amici 20, durante una puntata speciale del sabato. L’allieva, che già si contraddistingueva per semplicità e schiettezza, aveva chiamato “la ragazza” Silvia Toffanin, perché non si ricordava il nome. Questo è avvenuto quando Maria De Filippi aveva detto a Giulia di dare la linea a Verissimo alla fine di una puntata di Amici. Oggi Giulia è stata ospite a Verissimo in collegamento, prima della Finale di stasera. Dunque la Toffanin è tornata su quell’episodio, sinceramente divertita. Giulia, in evidente imbarazzo, si è scusata per l’accaduto. Invece Silvia Toffanin le ha detto:

“Grazie che mi hai dato della ragazza. Non sai quanto è stato bello sentire la ragazza per me. Sei meravigliosa”.

Giulia Stabile a Verissimo: “Ad Amici ho iniziato ad accettarmi”

Durante il percorso di Amici Giulia Stabile è cambiata e cresciuta tantissimo. Per la ballerina è stato un modo per acquisire sicurezza su se stessa, anche sull’aspetto estetico. Infatti Giulia Stabile è stata vittima di bullismo quando andava a scuola. Se Giulia è cambiata tanto il merito è anche di Sangiovanni, suo primo amore e attuale fidanzato. Dunque a Verissimo la ballerina Giulia Stabile, che incontra la mamma, ha detto:

“Ho iniziato ad accettarmi tantissimo. Riesco a vedermi ogni giorno struccata, per me è tantissimo”.

Verissimo, Giulia Stabile su Sangiovanni: “E’ speciale”

La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni ha fatto appassionare e sognare milioni di telespettatori. La coppia di Amici 20 continua a stare insieme da mesi ed è più felice che mai. Infatti Sangiovanni fa una dedica a Giulia e i due hanno tanti progetti futuri. Durante la puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha chiesto a Giulia Stabile cos’ha di particolare Sangiovanni. “E’ proprio lui speciale, si differenzia da tutti” ha risposto Giulia.