X


Giulia Stabile vincitrice Amici 20, Veronica Peparini: “Hai spaccato”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Giulia Stabile

Veronica Peparini sulla vincitrice Giulia Stabile Amici 20: “Fieri di te”

Ascolti record per la Finale Amici 20, che ha incoronato Giulia Stabile alla vittoria. Tutti felici per la ballerina che durante Amici 20, ed anche ieri sera, ha ricevuto solo complimenti. Ma la più felice è sicuramente Veronica Peparini, maestra di Giulia fin dal primo giorno. La Peparini ha scelto Giulia ai casting, l’ha voluto con tutte le sue forze e durante Amici ha fatto un ottimo lavoro. Tra le due si è instaurato un rapporto speciale e Veronica ha aiutato Giulia in molti momenti di difficoltà. Adesso che Giulia Stabile vince Amici 20 Veronica ha rotto il silenzio su Instagram. Qui ha scritto:

“Hai spaccato piccolina. Siamo fieri di te”.

Giulia Stabile vince Amici 20, Veronica Peparini: “Sono anni che vivo queste emozioni ogni anno diverse”

Sono tanti anni che Veronica Peparini è maestra di danza ad Amici e si è sempre contraddistinta per eleganza e duro lavoro. Veronica si è sempre tenuta fuori dalle polemiche e dalle discussioni con i colleghi ed ha sempre pensato agli allievi. Negli ultimi anni, però, non sono molti gli allievi della Peparini che hanno spiccato o che hanno sfiorato la vittoria. Quest’anno, però, vince Amici 20 Giulia Stabile, proprio allieva di Veronica. La Peparini sui social scrive:

“Sono anni oramai che vivo queste emozioni, ogni anno diverse. I ragazzi sono il centro di tutto”.

Amici 20, Veronica Peparini: “Mi sento di ringraziare per la grande opportunità”

Infine Veronica Peparini sul suo post social ha scritto:

“Mi sento di ringraziare sempre per la grande opportunità che ho ogni anno”.

Ma Veronica non è l’unico volto di Amici a spendere parole bellissime dopo la vittoria di Giulia Stabile di ieri sera. Infatti anche Andreas Muller, fidanzato di Veronica e ballerino del programma ha voluto scrivere qualcosa. “Sai già tutto. Non potremmo essere più felici di così per te” scrive Andreas a Giulia Stabile dopo la vittoria.