X


Gomorra 5, attore di Gennaro fa una rivelazione sul finale di serie (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Anticipazioni Gomorra 5, Salvatore Esposito sul finale di serie: “Sarà una stagione con i fiocchi”

Le riprese del finale di Gomorra sono ormai agli sgoccioli. Nelle scorse ore, infatti, i protagonisti hanno pubblicato una serie di foto e video dal set che annunciano l’imminente conclusione dei lavori. In particolare è stato Salvatore Esposito il primo a terminare la sua lunga esperienza come interprete dello spietato Gennaro Savastano. Estremamente soddisfatto dalla trama ideata dagli sceneggiatori e visibilmente emozionato per l’epilogo della sua lunga avventura, l’attore ha quindi diffuso sul proprio profilo Instagram un breve video che lo ritrae insieme a Marco D’Amore. Queste, in particolare, le brevi dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato sulla stagione finale:

Noi abbiamo quasi terminato, la serie arriverà presto: state senza pensieri che sarà un’ultima stagione con i fiocchi.

Gomorra 5, il commosso addio di Salvatore Esposito a Genny: “Mi hai fatto capire tante cose”

Se già nelle scorse settimane sono state diffuse le prime immagini del finale di Gomorra, nelle ultime ore l’attenzione di Salvatore Esposito si è concentrata sul doveroso e commosso addio che l’uomo ha dedicato al lungo percorso che lo ha visto protagonista. Dopo aver ringraziato i telespettatori per lo straordinario successo ottenuto e l’intera produzione per il duro lavoro, l’attore ha quindi deciso di omaggiare il personaggio di Gennaro Savastano tramite un breve video girato appena dopo la fine delle riprese. Queste, in particolare, le parole diffuse su Instagram:

Hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di essere in grado di raccontare tutte le cose che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose che conserverò gelosamente dentro di me.

Anticipazioni Gomorra 5: il finale di serie andrà in onda su Sky Atlantic a settembre?

Infine, Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno lasciato intendere che la stagione finale di Gomorra potrebbe arrivare molto prima del previsto. Nel breve video d’addio, l’interprete di Ciro Di Marzio ha infatti anticipato che Sky Atlantic potrebbe proporre l’ultimo ciclo di episodi tra circa 4 mesi. Chiudiamo, dunque, con il post pubblicato dall’attore di Gennaro Savastano: