X


Gomorra 5, anticipazioni: le prime scene della stagione finale (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 stagione finale

Anticipazioni Gomorra 5: Sky mostra le prime scene inedite della stagione finale

Proseguono, senza sosta, le riprese di Gomorra 5. Gli attori, attualmente a lavoro sul set di Napoli, saranno impegnati nella realizzazione degli episodi finali fino al prossimo maggio. Nonostante manchi ancora molto al termine della produzione, nella tarda serata di ieri, Sky ha diffuso le prime immagini dell’ultima stagione e alcuni scatti dal backstage. In attesa di scoprire quando la rete stabilirà il palinsesto definitivo e renderà nota la data della season premiere, il video ha quindi mostrato Salvatore Esposito e Marco D’Amore nuovamente sul set. L’interprete di Ciro Di Marzio, inserito nella narrazione grazie alla trama proposta nel film “L’Immortale“, viene ritratto mentre dirige alcune delle scene mostrate nel trailer. Al pari di quanto avvenuto nella quarta stagione, infatti, l’attore sarà impegnato nella regia dei primi cinque episodi, mentre i rimanenti saranno affidati a Claudio Cupellini.

Gomorra 5, anticipazioni ultima stagione: Azzurra tradirà Gennaro Savastano? Il promo ufficiale

Sebbene gran parte del video diffuso da Sky mostri immagini tratte dal backstage, è comunque possibile carpire qualche interessante anticipazioni sul finale di Gomorra. In particolare, a colpire l’attenzione dei telespettatori sono stati i frame riguardanti Azzurra. La moglie di Gennaro Savastano viene, infatti, ritratta vicino ad una stazione di polizia. Possibile che la madre del piccolo Pietro deciderà di denunciare il marito? In attesa di scoprirlo, risulta praticamente certo che il protagonista non rimarrà a lungo nel bunker nel quale si era volontariamente nascosto dopo la morte di Patrizia Santoro. L’uomo, infatti, viene mostrato accanto al suo storico amico Ciro Di Marzio. Ecco, nello specifico, il breve trailer che getta parzialmente luce sugli episodi finali di Gomorra:

Anticipazioni Gomorra 5, ultima stagione: la sinossi ufficiale degli episodi finali

Se il trailer di Gomorra 5 non offre ulteriori spunti, la sinossi ufficiale dell’ultima stagione chiarisce quali storyline saranno affrontate negli episodi conclusivi. In particolare, come riportato da SkyTg24, Gennaro Savastano rinuncerà al suo sogno di normalità per riconquistare Napoli dopo che lo scontro tra Patrizia e i Levante ha alterato gli equilibri. Ritrovando nel misterioso boss di Ponticelli il suo unico alleato, il protagonista si preparerà dunque alla resa dei conti finale. Il tutto mentre il ritorno di Ciro Di Marzio aprirà le porte a nuovi e misteriosi scenari.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Gomorra 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Marco D’Amore ha ultimato il suo lavoro alla regia e ha fatto una sofferta dedica alla serie tv che lo ha consacrato al grande pubblico.