X


Gomorra, Salvatore Esposito commosso: “A Napoli ci siamo sentiti…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra, l’attore di Gennaro commosso: “A Napoli ci siamo sentiti a casa”

Le riprese della quinta stagione di Gomorra si stanno ultimando, per alcuni personaggi si sono già concluse e dunque si entra sempre di più nella fase di avvicinamento alla messa in onda della fiction. Passerà comunque ancora del tempo, i tanti fan sparsi per il mondo di Gomorra dovranno attendere verosimilmente fino all’autunno per godersi i nuovi episodi di una delle serie italiane più importanti degli ultimi anni. Sicuramente i telespettatori non rimarranno insoddisfatti, anche perché oltre a conferme prestigiose come quella di Salvatore Esposito ci saranno dei grandi ritorni, come il Ciro portato sullo schermo da Marco D’Amore, che tornerà in sella dopo il film spin-off di Gomorra, L’immortale. Uno dei protagonisti di Gomorra, Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Savastano, ha voluto dedicare su Instagram un pensiero alla città di Napoli, che ha ospitato le riprese della serie:

Voglio ringraziare gli abitanti e tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e accolto facendoci sentire sempre a casa 

Gomorra, il pensiero di Salvatore Esposito: “Grazie a tutti quelli che hanno lavorato con noi”

L’anima speciale di Salvatore Esposito è sempre stato un punto comune sul quale praticamente tutti i fan di Gomorra si sono trovati d’accordo. Con questo gesto di ringraziamento nei confronti della sua terra, che poi è la stessa che ha fatto da palco a Gomorra, l’attore che nella fiction interpreta Gennaro Savastano ha ringraziato singolarmente i quartieri napoletani che hanno ospitato la serie: “Ringrazio tutte le persone di queste zone che hanno lavorato con noi perché sono stati parte integrante della serie in tutti questi anni”.

Gomorra, cosa succederà a Gennaro e Ciro?

Salvatore Esposito, alias Gennaro, che nei giorni scorsi ha rivelato un’anticipazione su Gomorra, si ritroverà a fare i conti con l’amico-nemico Ciro, interpretato dal bravo Marco D’Amore. Ovviamente tutti i fan della serie si chiedono cosa accadrà e non resta che aspettare le prossime settimane per scoprire qualche indizio in più.