X


Gran Hotel, nuova soap in estate su Canale5: trama, attori, quando inizia

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Soap
Foto Gran Hotel

Anticipazioni Gran Hotel con Megan Montaner: la trama della nuova soap di Canale5

L’estate di Canale5 si tinge di rosa! Sono ben tre le nuove soap in arrivo: Mr. Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel, Gran Hotel e Love is in the air. Gran Hotel è una produzione iberica di 10 anni fa andata in onda su Antena 3 dal 2011 al 2013. Ha avuto anche una versione italiana trasmessa su Rai1 e una americana trasmessa da Fox Life. Gran Hotel vedrà tra i suoi interpreti Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. Ecco la trama di Gran Hotel. La serie è ambientata nel 1905. Il protagonista è Julio Olmedo, un giovane di umili origini che arriva al Gran Hotel per far visita alla sorella Cristina che lavora lì come manager. Arrivato in Hotel Julio scopre che la sorella è scomparsa nel nulla da più di un mese, nessuno sa che fine abbia fatto.

Gran Hotel in estate su Canale5: anticipazioni e cast

Le anticipazioni di Gran Hotel rivelano che Julio deciderà di rimanere in albergo lavorando come cameriere per indagare sulla scomparsa della sorella Cristina. Qui conoscerà Alicia Alarcon, una delle figlie di Donna Teresa, la proprietaria del Gran Hotel. Alicia e Julio scopriranno tanti segreti. Megan Montaner interpreterà Maite Ribelles, un’avvocatessa elegante e grintosa. Alicia Alarcon è interpretata da Amaia Salamanca che ha ricoperto il ruolo di Barbara in Velvet. Ha recitato poi ne L’ambasciata e ne La gloria e l’amore. Llorenc Gonzalez, che in Velvet ha ricoperto di ruolo di Jonas Infantes, in Gran Hotel sarà Andres Cernuda, figlio illegittimo del titolare dell’hotel.

Gran Hotel quando inizia: le anticipazioni della soap estiva di Canale5

Gran Hotel è composta da tre stagioni per un totale di 39 episodi, della durata di 80 minuti ciascuno. Probabilmente Mediaset testerà Gran Hotel in prima serata con 9 puntate. Ancora non c’è la data d’inizio ma si pensa a giugno.