X


Greta Scarano (Anna, Chiamami ancora amore): età, vita privata, compagno

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Greta Scarano

Greta Scarano: origini, fidanzato, instagram, età, genitori dell’attrice di Chiamami ancora amore

Parte stasera Chiamami ancora amore, nuova fiction di Rai 1 che vede Greta Scarano nei panni di Anna, la protagonista. Ma chi è Greta Scarano e cosa si sa sulla sua vita privata? L’attrice Greta Scarano nasce a Roma il 27 agosto 1986. Il padre di Greta Scarano è un neurochirurgo mentre la madre un’infermiera. La figlia non ha dunque seguito le loro orme in campo medico. Il fidanzato Greta Scarano è Sidney Sibilia, regista e sceneggiatore. Per un po’ di tempo, inoltre, Greta Scarano è stata legata al collega Michele Alhaique. Il profilo ufficiale instagram Greta Scarano è @gretascarano.

Greta Scarano, filmografia: Montalbano, Ilary Blasi, Chiamami ancora amore

Quest’ultimo periodo è un momento molto felice per Greta Scarano dal punto di vista della sua carriera attoriale. Soltanto nell’ultimo anno Greta Scarano ha recitato ne Il Commissario Montalbano, in un episodio inedito. In Montalbano Greta Scarano ha fatto perdere la testa proprio a quest’ultimo, spodestando la storica fidanzata Livia. L’attrice è poi stata la protagonista in Speravo de morì prima, serie su Francesco Totti. Qui nei panni di Ilary Blasi Greta Scarano ha raccontato la storia della moglie di Totti. L’attrice, che stasera sarà in Chiamami ancora amore, ha poi preso parte a tante fiction. Tra queste: Squadra Antimafia, I Liceali, Non mentire.

Greta Scarano Chiamami ancora amore: chi è Anna

Nella nuova fiction Chiamami ancora amore Greta Scarano affronta una nuova sfida attoriale. Nella serie interpreta Anna, una donna che per la famiglia ha rinunciato a tutto. Ad un certo punto, però, Anna non è più disposta a fare finta di niente e affronta una crisi di coppia. La serie Chiamami ancora amore affronta la separazione, il rancore di una coppia, ed anche la maternità e la guerra per l’affidamento del figlio.