X


Greta Scarano, Chiamami ancora amore. Vip ammette: “È credibile come poche”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Greta Scarano

Chiamami ancora amore, Platinette su Greta Scarano: “È abile e credibile come poche”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha dedicato una lunga pagina alla nuova fiction di Rai 1, Chiamami ancora amore. La serie, narra le vicende familiari di una coppia di coniugi, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati, in procinto di separarsi. Proprio su Greta Scarano, Mauro Coruzzi spende belle parole. Il giornalista afferma che tutto il cast della fiction è composto da attori molto capaci, ma il talento di Greta Scarano, che di recente sta collezionando un successo dopo l’altro, spicca particolarmente. “Lei, a questo punto della sua carriera, è abile e credibile come poche”, scrive Platinette.

Mauro Coruzzi sulla fiction Chiamami ancora amore: “Induce i telespettatori a riflettere”

Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, ha espresso il suo parere in merito alla fiction Chiamami ancora amore. Mauro Coruzzi è molto colpito dalle dinamiche relazionali messe in scena in questa serie, e afferma: “Induce i telespettatori a riflettere”, riferendosi al fatto che non sempre si riesce a vivere la vita come si sarebbe desiderato. Chiamami ancora amore, secondo Platinette, è un perfetto esempio che il sentimento in un matrimonio possa esaurirsi portando all’infelicità, senza che vi siano necessariamente fattori esterni che vadano a minare la relazione.

Platinette su Claudia Pandolfi in Chiamami ancora amore: “Misurata e adatta al ruolo”

Altra protagonista della fiction Chiamami ancora amore, in onda stasera su Rai 1 con l’ultima puntata, è Claudia Pandolfi. L’attrice interpreta il ruolo di Rosa, assistente sociale incaricata di verificare l’idoneità dei genitori in merito all’affidamento del figlio. Platinette loda le capacità di Claudia Pandolfi, affermando: “Si rivela ancora una volta un’attrice di qualità, misurata e adatta al ruolo”. Ciò che colpisce particolarmente Mauro Coruzzi, è la naturalezza che traspare dal volto dell’attrice, che anche se leggermente segnato dal tempo, non ha bisogni di ritocchi estetici.