X


Grey’s Anatomy 17: la trama dell’ultimo episodio con Jackson Avery (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x15 - Jackson Avery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×15: il team di Miranda Bailey saluta per sempre Jackson Avery

L’attesa è finalmente terminata. Dopo una settimana di stop, questa notte, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda Grey’s Anatomy 17×15. La puntata, intitolata “Tradition”, porterà in scena il commosso addio a Jackson Avery. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico lascerà per sempre le corsie del Grey Sloan Memorial per recarsi, insieme ad April Kepner e alla piccola Harriet, a Boston. Un episodio, come svela la trama, carico di sensazioni contrastanti che ripercorrerà, tramite l’ausilio di numerosi flashback, la lunga avventura dell’uomo a Seattle. Il nuovo promo del quindicesimo episodio del Medical Drama chiarisce, inoltre, che il dottor Avery comunicherà immediatamente ai colleghi la sua decisione di lasciare la città. Ad un’incredula Miranda Bailey, il chirurgo rassegnerà infatti le sue dimissioni.

Grey’s Anatomy 17×15, anticipazioni: l’ultimo saluto tra Jackson Avery e Meredith Grey

La puntata che segnerà l’uscita di scena di Jesse Williams, come svelano le anticipazioni americane, sarà anche teatro di un netto miglioramento della protagonista. Il promo di Grey’s Anaomy 17×15 mostra, infatti, Meredith Grey in ottima forma. La donna, dopo il risveglio avvenuto nel corso del tredicesimo episodio, apparirà vigile e cosciente. Ormai ristabilitasi dopo la lunga lotta ai sintomi del Covid-19, la dottoressa Grey congederà quindi Jackson Avery senza nascondere la commozione. Certa che la partenza del chirurgo plastico non comprometterà il loro splendido rapporto, Meredith saluterà quindi l’ennesimo amico. Questo, nello specifico, il nuovo promo dell’episodio in onda questa notte in America:

 

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la trama ufficiale dell’ultimo episodio con Jackson Avery

Sebbene gran parte del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 si concentrerà sull’ultimo saluto a Jackson Avery, la trama della quindicesima puntata getta parzialmente luce anche sugli altri protagonisti. In particolare, la sinossi diffusa da Spoiler Tv si focalizza su Miranda Bailey e Richard Webber. I due chirurghi proveranno, infatti, ad evitare ogni discussione riguardante la morte di Andrew DeLuca. Nel frattempo, Koracick e Levi saranno impegnati nell’arduo compito di salvare il nonno di una donna incinta. Infine, Maggie Pierce si mostrerà particolarmente apprensiva con Meredith.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’episodio che segnerà la partenza di Jackson Avery. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio in queste ore è stato svelato cosa accadrà nel finale di Grey’s Anatomy 17.