X


Grey’s Anatomy 18: le presunte richieste di Ellen Pompeo indignano il web

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo avrebbe richiesto un aumento del salario per Grey’s Anatomy 18: il web si indigna

Il mistero che ruota intorno al rinnovo di Grey’s Anatomy per una stagione 18 non smette di infittirsi. A sole quattro puntate dal finale, infatti, nessuna fonte vicina alla produzione ha svelato se il Medical Drama tornerà in onda anche per l’edizione 2021/2022. Una situazione, quest’ultima, che ha costretto Krista Vernoff ad elaborare una doppia trama che possa soddisfare il pubblico qualunque sarà la decisione di Ellen Pompeo. Come ormai risaputo, infatti, la condizione imprescindibile richiesta dal network per il rinnovo è la presenza della protagonista. Forte del clamore mediatico suscitato dal prolungato silenzio, una teoria ha iniziato a prendere il sopravvento sul web. Stando a quanto riportato da molti siti, infatti, l’attrice avrebbe richiesto un ulteriore aumento del suo stipendio che ammonta già a 20 milioni di dollari stagionali. Sebbene nessuna fonte ufficiale abbia confermato tale indiscrezione, i telespettatori si sono riversati su Twitter esprimendo tutto il loro disappunto.

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo chiede un aumento? L’indiscrezione scatena le ire del web

La polemica, sebbene non sostenuta da nessuna prova evidente, si è diffusa a macchia d’olio e immediatamente Ellen Pompeo è schizzata in alto tra i trend di Twitter. I telespettatori, supponendo che quanto riportato dai principali siti web fosse il vero motivo del mancato rinnovo di Grey’s Anatomy per una stagione 18, si sono quindi scagliati contro l’interprete di Meredith Grey accusandola di pretendere troppo. Come se non bastasse, alcuni utenti hanno inoltre avanzato un paragone con un’altra interprete del Medical Drama. Qualche tempo fa, infatti, Stefania Spampinato (Carina DeLuca) si è offerta volontaria per donare parte del suo stipendio per rendere più ecosostenibile il set.

Grey’s Anatomy 18 si farà? La decisione della ABC e di Ellen Pompeo prevista tra qualche giorno

In attesa di scoprire se qualche fonte ufficiale confermerà i rumors, il mistero sul rinnovo di Grey’s Anatomy si concluderà, qualunque sarà la scelta di Ellen Pompeo, nel giro di pochi giorni. La ABC, che proprio oggi ha rinnovato The Good Doctor, non potrà procrastinare ulteriormente la decisione. La necessità di programmare il palinsesto della prossima edizione televisiva ed eventualmente rimpiazzare un colosso come il Medical Drama prodotto da Shonda Rhimes, non permetterà infatti al network di rimandare ulteriormente tale scelta.