X


Guenda Goria ha ritrovato l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato (FOTO)

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria

Guenda Goria innamorata di un attore: ecco chi è

Guenda Goria è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Considerata da molti la vincitrice morale del reality di Alfonso Signorini, Guenda Goria sta vivendo un periodo di grande serenità. La figlia di Maria Teresa Ruta, è stata spesso al centro del gossip per le sue vicende sentimentali, ma ora sembra aver ritrovato l’amore. Il settimanale Chi, infatti ha lanciato lo scoop mostrando l’attrice mentre si gode una passeggiata con il suo nuovo fidanzato. Lui è Mirko Gancitano, producer e attore di 29 anni, che ha recitato nel film di Gabriele Muccino, I migliori anni.

Guenda Goria fidanzata con Mirko Gancitano: come si sono conosciuti

Guenda Goria appare molto felice accanto a Mirko Gancitano nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. A quanto pare, l’attrice ha conosciuto il bel siciliano un mese fa a Sharm El-Sheikh. Guenda Goria infatti ha trascorso molto tempo nella città egiziana, dove ha una casa, precisamente al Domina Coral Bay, e solo di recente è tornata in Italia. Mirko Gancitano nello stesso periodo, alloggiava proprio nel resort in cui si trovava la figlia di Maria Teresa Ruta, ed è così che tra i lidi egiziani è nata la passione, che continua a gonfie vele anche ora che entrambi sono rientrati a Milano.
foto Guenda Goria e Mirko Gancitano

Guenda Goria tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show?

Guenda Goria ha ottenuto grande successo per la sua partecipazione al GF Vip. L’attrice ha raccolto attorno a sé un gran numero di fan, e dopo essersi presa un periodo di riposo, lontana dalla tv, non esclude la possibilità di ritornare in qualche programma nella prossima stagione televisiva. Infatti, Guenda Goria ha espresso il desiderio di partecipare a Tale e Quale Show. L’attrice attraverso una diretta Instagram ha rivelato di aver già sostenuto vari provini in passato ma che non hanno avuto esito positivo. Sarà quest’anno la volta buona?