X


Guenda Goria, messaggio per Dayane Mello: “Sono certa che troverai la forza”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria Dayane Mello

Dayane Mello perde la madre. Guenda Goria: “Sono certa che troverà la forza per superare questo momento”

Dayane Mello una modella brasiliana reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, oggi sabato 29 maggio 2021 è stata colpita da un grave lutto. L’ex gieffina tramite i social ha annunciato la morte della madre Ivon Dos Santos.

Oltre ai numerosi utenti della rete si sono fatti sentire anche alcuni ex concorrenti del reality più seguito dagli italiani che hanno vissuto con la brasiliana nella casa di Cinecittà, tra questi c’è anche Guenda Goria. Quest’ultima ha manifestato tutta la sua vicinanza all’ex compagna di gioco, pronunciando le testuali parole in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram:

“Sono certa che troverà la forza per superare anche questo momento difficile”.

Guenda Goria, le bellissime parole per Dayane Mello: “Ti sono vicina con il cuore”

Nelle scorse ore Dayane Mello ha dato un triste annuncio sui social. La modella brasiliana su Instagram ha confessato di aver perso la madre Ivon Dos Santos, deceduta dopo aver lottato contro una malattia. Oltre a Rosalinda Cannavò con cui ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia al GF Vip 5, Dayane ha ricevuto un messaggio da parte di Guenda Goria. Quest’ultima ha manifestato tutta la sua amarezza per la scomparsa della madre della sua ex compagna di gioco:

“Volevo esprimere il mio affetto da tutto il cuore a Dayane che si trova ad affrontare un’altra prova dura. La vita nello stesso periodo ti mette veramente alla prova. E’ una ragazza straordinaria. Ti sono vicina con il cuore”.

Dayane Mello colpita da un nuovo lutto. Guenda Goria: “Forza siamo tutti con te”

Guenda Goria che ha avuto modo di conoscere Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha continuato a mostrarsi dispiaciuta per il nuovo lutto che ha colpito la brasiliana dopo la morte del fratello Lucas:

“Ci tengo a darle un enorme bacio e abbraccio anche pubblicamente oltre che privatamente e dirle che le voglio bene. Forza Dayane siamo tutti con te“.

Infine in un ultimo filmato, la figlia di Maria Teresa Ruta che in un’intervista ha detto di aver avuto sempre un rapporto conflittuale con la televisione, ha inserito queste parole riferendosi a Dayane: “Sei una guerriera. Troverai la forza per affrontare anche questa dura prova”.