X


Guenda Goria rompe il silenzio: “C’è sempre stato un rapporto conflittuale”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Interviste
foto Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria confessa dopo il Grande Fratello Vip: “E’ sempre esistito un rapporto conflittuale”

Dopo una formazione teatrale e musicale, Guenda Goria non si sarebbe mai aspettata di finire in televisione, e in un programma come il Grande Fratello Vip, ad affrontare problemi personali e familiari che si portava appresso da anni. La vita, però, spesso ci fornisce soluzioni imprevedibili a problemi di vecchia data. Lei stessa, in una intervista concessa al periodico Ora, rompe il silenzio sulla scelta di fare la televisione, strumento proprio dei suoi genitori e che non credeva adatto a sé:

Tra me è la tv è sempre esistito un rapporto conflittuale che non ero in grado di superare anche a causa di alcuni miei preconcetti. E poi, detto francamente, lo consideravo un mezzo più adatto ai miei genitori che a me.

E invece, sul piccolo schermo, Guenda Goria c’è stata e c’è stata molto bene.

Guenda Goria sul suo futuro in tv: “La carriera artistica si costruisce più declinando che accettando”

Guenda Goria, dunque, qualche anno fa non si sarebbe mai aspettata di partecipare ad un programma come il Grande Fratello Vip. L’esperienza, però, l’ha sorpresa positivamente. Adesso, quindi, sarebbe ora di pensare anche al suo futuro televisivo, ma la ragazza, nell’intervista su Ora, dimostra di avere la testa sulle spalle:

A volte la carriera artistica si costruisce più declinando che accettando tutte le proposte che vengono messe sul piatto. Mi piacerebbe condurre un programma che abbia attinenza con la mia formazione.

E noi glielo auguriamo.

Guenda Goria sul GF Vip: “Ci sarà stato lo ‘zampino’ di Alfonso Signorini”

Di recente Maria Teresa Ruta, parlando del nuovo fidanzamento di Guenda Goria, avevo dichiarato di volerla veder fare quello che si sente. La figlia, ancora sorpresa di aver messo in gioco così tanto al Grande Fratello Vip, su Ora dichiara:

Sicuramente dietro ci sarà stato anche lo ‘zampino’ di Alfonso Signorini, che ha colto l’occasione di riunire tutta la famiglia davanti alle telecamere.