X


Guenda Goria senza vestiti sui social: “Dobbiamo essere più liberi”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria posa senza veli su Instagram: “Dobbiamo essere più liberi”

Guenda Goria sorprende i suoi follower sul proprio account Instagram. Lo scatto pubblicato in serata dalla figlia di Maria Teresa Ruta ha mandato in visibilio i suoi follower, che in realtà avevano notato già da qualche giorno questa nuova tendenza di Guenda, che ovviamente non ha la minima intenzione di ferire, risultare volgare o qualsiasi altra idea negativa. Il semplice intento della bella Guenda, che mostra un fisico da urlo nello scatto appena postato, era nient’altro che una sorta di inno alla libertà, a prendere per gioco la nudità, ad apprezzarci:

Alcuni di voi mi hanno chiesto del perché ultimamente ho postato alcune fotografie che mi ritraevano leggermente svestita. Se fossimo più liberi di mostrarci e di giocare con la nostra nudità ci sarebbe meno pornografia e violenza

scrive Guenda Goria sotto al post pubblicato su Instagram (ve lo mostreremo più avanti).

Guenda Goria riceve l’approvazione di Patrizia De Blanck: “Sei bellissima”

Lo scatto pubblicato dalla bella Guenda Goria, appara in ottima forma fisica, segno anche che il rapporto con il fidanzato Mirko le sta facendo benissimo, ha attirato l’occhio di Patrizia De Blanck. La contessa, compagna di viaggio di Guenda Goria nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip, ha elogiato la bellezza della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: “Sei bellissima” – ha scritto la contessa commentando il post della figlia d’arte – . Non mancano anche i complimenti di approvazione dei quasi 200mila follower di Guenda su Instagram – .

Guenda Goria, l’amore con Mirko Gancitano prosegue a gonfie vele

Sembra evidente il bel momento che sta vivendo Guenda Goria, che in queste ore ha mandato un messaggio di vicinanza ad una ex gieffina. Guenda, fidanzata da qualche periodo con Mirko Gancitano è visibilmente felice e la storia con il giovane prosegue a gonfie vele, come si nota anche dagli scatti recentemente pubblicati insieme dalla coppia.