X


I Fatti Vostri, Samanta Togni non torna a settembre? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

Samanta Togni non confermata per I Fatti Vostri 2021? L’indiscrezione

A settembre in sostituzione di Roberta Morise, Samanta Togni è stata alla co-conduzione de I Fatti Vostri, la riconferma sembrava certa e invece, stando a quanto riporta TvBlog, pare certo il contrario ovvero che Samanta Togni non sarà a I Fatti Vostri nella prossima stagione del programma di Michele Guardì. Sul sito infatti, nel dettaglio, si legge:

“A proposito de I Fatti Vostri è praticamente certo che nella prossima stagione non ci sarà Samanta Togni. Chi prenderà il suo posto nel programma di Michele Guardì non è stato ancora deciso.”

I Fatti Vostri 2021, Samanta Togni non torna a settembre? Le possibili sostitute

Sempre il sito suddetto, oltre ad ipotizzare la non riconferma a settembre per Samanta Togni, ha anche fornito i nomi delle possibili sostitute della ballerina e conduttrice. Tra i vari si è ipotizzato come prossime conduttrici de I Fatti Vostri Marisa Laurito, Gloria Guida e Matilde Brandi ma il nome che più circola è quello di Pamela Camassa attrice e showgirl da anni legata sentimentalmente al conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Chi di loro prenderà il posto di Samanta Togni a I Fatti Vostri 2021?

Samanta Togni condurrà Domani è domenica anche l’anno prossimo? Il rumor

Se da una parte Samanta Togni (che di recente ha pubblicato un fuori onda a I Fatti Vostri) sembra non verrà confermata alla conduzione de I Fatti Vostri a settembre, dall’altra invece sembra certo che condurrà la prossima stagione di Domani è domenica. Sempre TvBlog, infatti, ha lanciato questo rumor: “Samanta Togni, verrà invece confermata alla conduzione di Domani è domenica, in onda (in versione allargata) al sabato sempre su Rai2” Insomma il programma non solo sarebbe riconfermato nei palinsesti della prossima stagione televisiva ma avrà anche un versione più lunga.