X


Ignazio Moser, confronto con Matteo. Ilary Blasi: “Fatevene una ragione”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser e Matteo Diamante

Ignazio Moser, confronto con Matteo Diamante: “Il suo comportamento mi infastidisce”

Stasera a L’Isola dei Famosi è stata serata di confronti: il primo tra Valentina Persia e Isolde Kostner e il secondo tra Ignazio Moser e Matteo Diamante. Quest’ultimo è stato piuttosto acceso, come confronto, con Ignazio che ha messo in chiaro le cose:

“Matteo fa la vittima, è entrato in quel mood. Deve sempre chiedere il parere. Da quando è con noi ha questa smania di mangiare a tutti i costi. Il suo comportamento mi infastidisce”.

Ilary Blasi avverte i naufraghi: “Fatevene una ragione. Dovrete convivere fino alla fine”

A L’Isola dei Famosi il gruppo degli Arrivisti e i Primitivi si sono riuniti sotto lo stesso cielo e sulla stessa sabbia e questo ha creato delle incomprensioni e dei malumori. Soprattutto Andrea Cerioli si è ritrovato ad avere meno cibo e poco spazio, oltre al fatto che aveva creato un gruppo affiatato prima dell’arrivo degli altri naufraghi. “Bisogna mettersi delle regole senza piangersi addosso” ha commentato lui, ma Ilary Blasi ha avvertito i naufraghi: “Fatevene una ragione. Dovrete convivere fino alla fine”.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante su Andrea e Ignazio: “Se mi temono? Forse sì”

“Se mi temono? Forse di sì. Ogni giorno mi piace portare il cibo a casa. Non l’ho mai rinfacciato a nessuno. Condivido sempre tutto con il gruppo” ha commentato Matteo Diamante all’Isola dei Famosi. Nella puntata di questa sera Valentina Persia si è fatta male cadendo dal girarrosto mentre Isolde e Ignazio sono i due leader che si dovranno sfidare in una competizione davvero unica nel suo genere.