X


Ignazio Moser spiazza Matteo Diamante all’Isola: “Non sono un leccac**o”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Matteo Diamante scontro

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante deluso da Ignazio Moser: “Non sono un leccac**o”

Anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche come al solito. In questa circostanza Massimiliano Rosolino ha raggiunto a Playa Reunion i naufraghi per permettere loro di fare una nomination per mandare i due più votati al televoto lampo di stasera. E i più nominati sono stati Isolde Kostner e Matteo Diamante. Proprio quest’ultimo non ha gradito la motivazione scelta da Ignazio Moser per mandarlo in nomination (l’ha definito un leccac**o). Per tale ragione il giovane ha deciso di affrontare il fidanzato di Cecilia Rodriguez manifestando tutto il suo disappunto: “Forse non mi hai capito, direi proprio di essere tutto tranne che un leccac**o…”

Matteo Diamante all’Isola dei Famosi: “Ignazio non mi aspettavo mi votasse dopo il chiarimento”

Successivamente è stato mostrato il confessionale di Matteo Diamante a L’Isola dei Famosi. E il ragazzo ha ribadito di esserci rimasto male dalla nomination di Ignazio Moser, soprattutto perchè si sono chiariti nemmeno troppi giorni fa:

“Non mi aspettavo mi votasse subito, soprattutto con motivazioni di due settimane fa…”

Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi, che giorni fa ha anche litigato con Andrea Cerioli, ha poi aggiunto di credere abbia usato quella motivazione anche perchè adesso non ne avrebbe delle nuove in quanto è ormai in pace con tutti: “Mi sono chiarito con Andrea e poco prima mi sono abbracciato con Valentina…”

Ignazio Moser su Matteo Diamante a L’Isola: “Non credo che i nostri rapporti saranno nuovamente tesi”

Anche Ignazio Moser ha fatto un confessionale all’Isola dei Famosi parlando di tutta questa faccenda. E il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha minimizzato un po’ questo confronto avuto poco prima con Matteo Diamante asserendo di credere che non torneranno a ‘essere come cane e gatto’: “Non credo torneremo in rotta di collisione…Sinceramente non penso ci sia una grande affinità tra di noi…”