X


Il filo rosso, Paola Perego sfiora la commozione: “Finisce la prima edizione”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 1 maggio

Paola Perego vicina alla commozione in diretta: “Quella di oggi è l’ultima puntata de Il filo rosso”

Si è chiusa oggi, 1° maggio, la prima edizione de Il filo rosso, il programma che Paola Perego ha condotto ogni sabato pomeriggio su Rai2, iniziato alla fine di novembre dopo alcuni rinvii (dovuti anche alla positività al covid della conduttrice). Un’ora e mezza di storie che Paola Perego ha raccontato al pubblico della seconda rete tutti i sabati negli ultimi cinque mesi.

Siamo arrivati all’ultima puntata di questa avventura

ha premesso Paola Perego entrando in studio all’inizio della trasmissione, mentre alla fine, salutando i telespettatori, è sembrata essersi sul punto di commuoversi.

Paola Perego nell’ultima puntata de Il filo rosso: “Abbiamo vissuto insieme tante emozioni”

“In questa prima edizione abbiamo vissuto insieme tante emozioni” ha affermato inoltre Paola Perego nell’ultima puntata de Il filo rosso, nel corso della quale ha mandato in onda un video riepilogativo delle ospitate più importanti, nel quale il pubblico ha potuto rivedere le immagini di alcuni ospiti famosi intervenuti in questi mesi, come Manuela Villa, Fasma, la figlia di Little Tony e molti altri personaggi noti e non.

Speriamo di avervi tenuto compagnia in tutti questi pomeriggi, durante i quali abbiamo provato insieme a voi a raccontare i legami più speciali, ossia quelli che sono tenuti stretti da un filo rosso invisibile che però c’è ed è importante

ha dichiarato Paola Perego sul finire dell’ultima puntata de Il filo rosso.

Il filo rosso, oggi è andata in onda l’ultima puntata. Paola Perego: “Felice di essermi emozionata con voi”

“Sono davvero felice di aver condiviso con voi tutte queste emozioni, grazie… grazie a tutti” ha concluso Paola Perego (fra qualche mese nonna bis!) tra gli applausi del pubblico virtuale de Il filo rosso, con gli occhi lucidi. E chissà che dopo l’estate Il filo rosso non torni con una seconda edizione.