X


Il paradiso delle signore, Caterina Bertone rivela: “Sul set ritmi serrati”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Caterina Bertone

Il paradiso delle signore, attrice di Beatrice rivela: “Sul set ritmi molto serrati”

Il cinema e la recitazione al tempo della pandemia non sono esattamente banali. Non che lo siano mai stati, ma si può dire con una certa tranquillità che la pandemia abbia messo i bastoni tra le ruote a questo settore in diversi modi. A raccontarlo è uno dei personaggi innovativi de Il paradiso delle signore, Caterina Bertone, che nella soap interpreta Beatrice Conti. Lavorare nel cinema di questi tempi costringe gli artisti a dei ritmi molto elevati, per cercare sempre di accontentare i fan e tornare in onda il prima possibile:

Sul set de Il paradiso delle signore mi sono trovata bene, i ritmi sono molto serrati e le scene da girare in un giorno possono essere molte, ma il clima è sempre stato rilassato

ha raccontato l’attrice nel corso di un’ intervista concessa al settimanale Vero TV.

Il paradiso delle signore, Caterina Bertone ammette: “Ho legato molto con Alessandro Tersigni”

Spesso sui set si riescono a creare dei rapporti più forti di altri, proprio come avviene nella vita. Caterina Bertone che interpreta Beatrice Conti nella soap Il paradiso delle signore,  nel corso di un’intervista concessa a Vero TV ha spiegato con chi ha legato maggiormente sul set: “Sicuramente con Alessandro Tersigni, un attore bravo e generoso. Oltre a lui anche con Andrea Savorelli che interpreta mia figlio Pietro e anche con la dolce Ilaria Rossi” – spiega Caterina Bertone a Vero TV – .

Il paradiso delle signore, Caterina Bertone: “Riusciamo a donare momenti di serenità”

Il paradiso delle signore, soap che continua a restare in onda, sta portando avanti una missione molto importante, quella di regalare spensieratezza: “In questi tempi così difficili riusciamo a donare serenità senza troppe pretese” – spiega Caterina Bertone nel corso dell’intervista a Vero TV – .