X


Il paradiso delle signore resta in onda: via alle repliche della 3^ stagione

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Soap
foto Agnese e Armando ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore in onda per tutta l’estate: partono le repliche della 3^ stagione

Venerdì 28 maggio ci sarà il tanto atteso finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore in cui mancheranno clamorosi colpi di scena. I tanti telespettatori affezionati, tuttavia, possono rimanere tranquilli: Il paradiso delle signore andrà in onda per tutta l’estate. Da vari siti, infatti, si apprende che da lunedì 31 maggio sempre a partire dalle 15.55 circa su Rai1 andranno in onda le repliche della terza stagione della soap, occasiona dunque per rivedere tutte le vicende dei Cattaneo, degli Amato, dei Guarnieri e delle Veneri del grande magazzino milanese.

Il paradiso delle signore, via alle repliche dal 31 maggio: tornano Tina, Andreina e Spinelli

Nel dettaglio da lunedì 31 maggio inizieranno le repliche de Il paradiso delle signore della 1^ stagione daily, o 3^ se si considerano anche le prime due stagione della fiction andate in onda in prima serata, nelle trame della soap, dunque, oltre a rivedere le vicende dei personaggi ancora presenti nella soap come Marta e Vittorio (Gloria Radulescu e Vittorio Conti) oppure il commendatore Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ci saranno anche personaggi che hanno detto addio a Il paradiso delle signore da Tina Amato (Neva Leoni) ad Andreina Mandelli, interpretata da (Alice Torriani) oltre agli attori usciti di scena più di recente come Giorgio Lupano (Luciano) ed Enrica Pintore (Clelia). Le repliche del Paradiso terranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate fino a settembre, quando poi lasceranno spazio alle puntate inedite della nuova stagione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore ultime puntate: come finisce la soap?

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sul finale di stagione de Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ha rivelato che con Marta ci sarà un colpo di scena inaspettato mentre il matrimonio tra Maria e Rocco avrà un risvolto inaspettato.