X


Il paradiso delle signore, Dante: “Mia figlia ha rischiato di morire”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
foto Dante de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Luca Bastianello (Dante) fa una confessione privata: “Mia figlia ha rischiato di morire”

Luca Bastianello è una delle new entry a Il paradiso delle signore nel ruolo di Dante Romagnoli, uomo d’affari italo-americano che prima si è schierato contro il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) per diventarne alleato e che allo stesso tempo si è messo in mezzo al matrimonio tra Marta e Vittorio. L’attore, in un’intervista a DiPiùTv, oltre a fornire delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, ha anche fatto una triste confessione sulla figlia Sophia, che ha rischiato di morire prima di nascere.

“Al momento del parto abbiamo scoperto che aveva un nodo nel cordone ombelicale. È una condizione rara che può impedire all’ossigeno di arrivare al cervello ed anche causare la morte.”

ha confessato l’attore, aggiungendo che fortunatamente grazie ad un cesareo d’urgenza la piccola è nata in perfetta salute.

Il paradiso delle signore, l’attore di Dante (Luca Bastianello) sulla moglie: “Dato una grande prova di amore”

Luca Bastianello, attore che veste i panni di Dante Romagnoli ne Il paradiso delle signore, durante l’intervista si è sbilanciato sulla sua vita privata, nel 2015 si è sposato con Kim Vu, americana di origine vietnamite che lavora nel mondo della finanza e che per questo lo ha molto aiutato nel suo ruolo al Paradiso delle signore. I due si sono sposati nel 2016 e dopo pochi mesi è nata la piccola Sophie che oggi ha 4 anni e che appunto come su spiegato ha rischiato di non venire mai alla luce. Luca Bastianello, inoltre, sulla moglie ha rivelato:

“Quando stavo per iniziare le riprese di Sacrificio d’amore, che sarebbero durate 8 mesi, Kim ha deciso di trasferirsi. È stata una grande prova d’amore da parte sua.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, spoiler prossima stagione: Dante spiazzerà i Guarnieri

Finita la quinta stagione de Il paradiso delle signore si sa già che la soap a settembre tornerà in onda con la sesta. Dagli spoiler sulla trama si scopre che Dante ci sarà e spiazzerà i Guarnieri.