X


Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu (Marta): “Figlio? Mi vedo mamma”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta (Gloria Radulescu): “Un figlio? Mi vedo mamma entro 5 anni”

Gloria Radulescu veste i panni di Marta Guarnieri ne Il paradiso delle signore, la dolce e sognatrice figlia di Umberto (Roberto Farnesi) che nel corso delle varie stagioni è cresciuta diventando una donna in carriera e determinata. Nella soap di Rai1, Marta e Vittorio sono alle prese con l’impossibilità di avere un figlio, e ciò ha minato il loro rapporto. Nelle vita reale, invece, l’attrice si vede realizzata sia sul punto di vista professionale che anche su quello privato. “Per la mia vita voglio la carriera nel cinema e nella tv, il matrimonio e la maternità” ha confessato Gloria Radulescu in un’intervista a NuovoTv, aggiungendo:

“Un figlio? Diciamo che adesso non è la mia priorità ma da qui a 5 anni di sicuro mi vedo mamma.”

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu fidanzata con Daniele Di Benedetti: “L’amore va avanti con entusiasmo”

Se la sua Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore nell’ultima puntata di stagione l’abbiamo vista lasciare il marito Vittorio Conti e partire per l’America, Gloria Radulescu, invece, è felicemente fidanzata con l’imprenditore Daniele Di Benedetti da circa un anno. L’attrice sogna il matrimonio e il crearsi una famiglia con dei figli nei prossimi anni, mentre sul suo rapporto con l’imprenditore e scrittore, sempre durante l’intervista, ha rivelato:

“L’amore con Daniele va vanti con entusiasmo, intesa e passione. La maternità è un’esperienza che può solo arricchire la mia esistenza.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione: Marta Guarnieri ci sarà?

Dopo la fine della seguita soap di Rai1, già iniziano ha trapelare le prime anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore e incerto è se Marta Guarnieri, impersonata da Gloria Radulescu, ci sarà. Di recente, quindi, l’attrice italo-rumena ha fatto chiarezza sull’addio.