X


Il paradiso delle signore, Marta dirà addio? Gloria Radulescu fa chiarezza

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta non ci sarà a settembre? Gloria Radulescu fa chiarezza

Manca ormai solo tre puntate al finale di stagione de Il paradiso delle signore e si scoprirà quale sarà la scelta definitiva di Marta Guarnieri: lascerà definitivamente Milano e soprattutto Vittorio? O al contrario deciderà di restare? In realtà, in queste ultime settimane sono uscite varie anticipazioni sull’addio definitivo di Marta al Paradiso ed adesso a fare chiarezza è intervenuta la stessa attrice Gloria Radulescu, che in un’intervista a NuovoTv ha ammesso:

“Possiamo dire che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena e che, per questo personaggio, c’è una porta socchiusa. Magari nella prossima stagione potrà andare e venire come vuole? Chissa…”

Il paradiso delle signore spoiler 6^ stagione, Gloria Radulescu: “Marta è divisa tra Vittorio e la carriera”

Al momento non è previsto nessun addio definitivo di Marta Guarnieri a Il paradiso delle signore, e quindi nelle puntate della prossima stagione in onda a settembre della soap le vicende di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) continueranno ad intrecciarsi con quelle della moglie Marta. E proprio sul rapporto e sulla crisi tra i due coniugi, Gloria Radulescu durante l’intervista ha ammesso:

“Marta si troverà divisa a metà: buttarsi la vita privata alle spalle per dedicarsi completamente alla carriera oppure proseguire il suo cammino al fianco di Vittorio.”

Il paradiso delle signore ultime puntate, l’attrice di Marta: “Soap che mi ha dato tanto”

In attesa di scoprire meglio quali colpi di scena ci saranno nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore e le novità della prossima stagione, Gloria Radulescu ha fatto un bilancio su questi tre anni nella soap nelle vesti di Marta Guarnieri: “Mi ha dato tanto a livello professionale, umano e di popolarità. In questi anni sono cresciuta moltissimo ed ho avuto il privilegio di lavorare con una grande squadra.”