X


Il paradiso delle signore prossima stagione: novità in arrivo per Dora?

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Soap
foto Dora Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione, Mariavittoria Cozzella svela delle novità su Dora

L’ultima settimana de Il paradiso delle signore sarà ricca di sorprese e ci sarà un finale inaspettato. Delle anticipazioni sulla prossima stagione, invece, nei giorni scorsi sono state fornite dagli attori della soap come Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris). E attraverso il suo profilo Instagram anche l’attrice Mariavittoria Cozzella ha fatto degli spoiler sulla 6^ stagione, per quanto riguarda il suo personaggio di Dora Vianello. Insomma potrebbero essersi delle interessanti novità. Innanzitutto, in quest’ultima stagione la giovane Venere Dora l’abbiamo vista alla ricerca di un fidanzato, ad accendere le sue speranze era arrivato Nino (Luca Grispini) ma il giovane poi si è scoperto essere un giovane seminarista.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima stagione. Mariavittoria Cozzella: “Dora potrebbe trovare l’amore”

Nello specifico, alcuni giorni fa Mariavittoria Cozzella, attraverso delle Instagram stories, nel rispondere alle domande dei follower ha fornito delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore. Dopo aver scherzato sul colore dei capelli ha anticipato che potrebbero esserci delle importanti novità per Dora.

“Potrebbe trovare l’amore, chissà me lo auguro”

ha ammesso l’attrice aggiungendo subito dopo che il suo personaggio, presente sin dalla prima stagione daily, non è molto fortunata in amore che nelle nuove puntate ci sarà un’inversione di rotta.

Anticipazioni nuove puntate de Il paradiso delle signore: spoiler finale di stagione

In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione de Il paradiso delle signore, le anticipazioni sul finale di stagione svelano che non mancheranno clamorosi intrecci, tra Marta e Vittorio ci sarà un finale inaspettato mentre le nozze tra Maria e Rocco avranno un colpo di scena. Dante spiazzerà i Guarnieri ed infine particolare attenzione merita la puntata del 26 maggio in cui ci sarà una sorpresa per Pietro Genuardi (Armando).