X


Il paradiso delle signore spoiler: colpo di scena nozze tra Maria e Rocco

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Soap
foto Rocco e Marina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: il matrimonio tra Maria e Rocco rischia di saltare

Da domani lunedì 24 maggio, iniziano le puntate dell’ultima settimana de Il paradiso delle signore e si scoprirà come si concluderanno in questa stagione le vicende dei Guarnieri, degli Amato e di tutti gli altri protagonisti. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, inoltre, si scopre che dei clamorosi colpi di scena riguarderanno Maria Puglisi e Rocco Amato, personaggi interpretati dai giovani attori Chiara Russo e Giancarlo Commare. I due finalmente dopo tanto titubare si sono dichiarati a vicenda ed alla fine il giovane ciclista ha fatto alla sarta la proposta di matrimonio, le nozze saranno contrastate e rischieranno di saltare.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: colpo di scena per le nozze tra Rocco e Maria

Nel dettaglio gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che il padre di Maria sarà contrario al matrimonio della figlia con Rocco, o meglio, porrà l’ultimatum di consentire alle nozze solo se i due una volta diventati marito e moglie si trasferiranno in Sicilia. La giovane, nascondendo l’ultimatum a Rocco, chiederà aiuto allo zio Giuseppe ma quest’ultimo è in realtà in combutta con il padre per ostacolare il matrimonio. Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, a questo punto, rivelano che Rocco, una volta scoperta la verità deciderà prima di parlare con il padre di Maria e poi di organizzare la ‘fuitina’ in modo da costringere la famiglia Puglisi ad accettare il matrimonio, ma qualcosa va storto. Insomma alla fine tutto sembrerà essere perduto ma per i due ragazzi ci sarà un colpo di scena finale sulle nozze.

Il paradiso delle signore, anticipazioni finale di stagione: Maria e Rocco riusciranno a sposarsi?

Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il paradiso delle signore svelano che per Maria e Rocco ci sarà un colpo di scena, ma non forniscono altri dettagli. I due giovani siciliani riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore sposandosi?