X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Umberto sarà diverso”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi, anticipazioni su Il paradiso delle signore: “Umberto potrebbe evolversi in modo diverso”

E’ sicuramente uno dei sex symbol della scena attoriale italiana. Divenuto noto al grande pubblico per le belle interpretazioni in serie di successo come CentroVetrine, Le tre rose di Eva e Carabinieri, adesso Roberto Farnesi è in onda, fino a venerdì 28 maggio, nei panni di Umberto Guarnieri con Il paradiso delle signore. L’attore, molto contento di poter tornare sul set dopo una pausa prevista dalla produzione, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha rilasciato delle anticipazioni sulla nuova stagione della serie. Riguardo allo sviluppo del suo personaggio, infatti, ha confessato:

Penso che il mio personaggio avrà un ulteriore rilancio narrativo. Mentre in questa stagione lo abbiamo visto protagonista di vicende strettamente familiari, nella prossima potrebbe evolversi in modo molto diverso.

Dunque non resta, per il momento, che provare a lavorare di fantasia.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Achille Ravasi sparirà negli Stati Uniti”

All’interno dell’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, troviamo una bella intervista a Roberto Farnesi, attore che interpreta Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore e che sta per tornare sul set per girare quella che sarà la nuova stagione della serie. A proposito di quest’ultima, Farnesi non ha fatto mistero di quello che sarà un interessante sviluppo della trama:

La nuova stagione si aprirà sotto il segno del giallo. Ci sarà la sparizione negli Stati Uniti di Achille Ravasi, l’uomo sposato dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, cognata di Umberto e da lui riportata in Italia dopo una sua richiesta di aiuto.

Roberto Farnesi su Il paradiso delle signore: “Umberto Guarnieri sotto interrogatorio”

Di recente, Roberto Farnesi aveva giù fornito delle anticipazioni de Il paradiso delle signore. Adesso, però, su Nuovo Tv, l’attore precisa:

L’interrogatorio riguarderà proprio Guarnieri: cosa c’entra lui con la sparizione di quell’uomo?