X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Share più alto della sera”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore boom di ascolti, Roberto Farnesi: “Share più alto della prima serata”

Gli ascolti de Il paradiso delle signore segnano ormai record su record superando il 20% di share e, nel dettaglio, la puntata di ieri (7 maggio) ha ottenuto un risultato straordinario venendo vista da più di 2.148.000 spettatori con il 20.8% di share. E uno degli attori più amati della soap, Roberto Farnesi, che impersona il cinico commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, ha voluto festeggiare questo straordinario traguardo con un post sui social in cui ha ringraziato i tantissimi telespettatori che ogni giorno seguono le vicende dei Guarnieri, dei Conti, degli Amato e delle Veneri.

“Share decisamente più alto che in prime time”

ha rivelato Roberto Farnesi facendo notare come Il paradiso delle signore abbia superato gli ascolti dei programmi di prima serata sia di Rai1 (Top Dieci ha ottenuto 15.6%) che di Canale5 (16.8% per l’Isola)

Il paradiso delle signore, nuovo record. Roberto Farnesi: “Viva le serie italiane”

Roberto Farnesi nel suo post sugli ottimi ascolti de Il paradiso delle signore ha voluto ringraziare i tanti telespettatori fidelizzati che tutti i giorni lo seguono con affetto. La soap di Rai1, inoltre, non solo con quest’ultimi episodi ha battuto lo share dei programmi di prima serata ma anche la concorrenza delle altre soap straniere in onda su Canale5, Beautiful e Una Vita. Le puntate di queste due soap andate in onda ieri, infatti, si sono fermate rispettivamente al 17.5% e 17.1% di share. E per questo motivo l’attore Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore) ha ammesso:

“Ancora record…grazie! Viva le serie italiane!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trama delle prossime puntate

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55 circa e tra poche settimane sapremo come si concluderà questa quinta stagione. Gli spoiler della settimana prossima, infatti, annunciano importanti stravolgimenti nelle dinamiche della soap.