X


Tommaso Zorzi, chiude oggi Il Punto Z su Italia 1: l’annuncio

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Tommaso Zorzi

Il Punto Z chiude oggi su Italia 1, brutte notizie per Tommaso Zorzi: l’annuncio

Poco fa Mediaset ha annunciato la chiusura de Il Punto Z su Italia 1. Difatti l’Azienda di Cologno Monzese ha diramato sui social uno stringato comunicato stampa in cui ha rivelato che stasera andrà in onda su Italia 1 l’ultima puntata de Il Punto Z dopo il daytime de L’Isola dei Famosi:

“Con la puntata di oggi 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 de Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset…”

In questo programma dalla durata di pochissimi minuti Tommaso Zorzi ha sempre espresso le sue opinioni sui vari naufraghi dell’Isola dei Famosi e sui loro vari scontri.

Tommaso Zorzi: oggi andrà in onda l’ultima puntata de Il Punto Z su Italia 1

In tanti si staranno chiedendo il motivo della chiusura de Il Punto Z su Italia 1. C’è chi online ha già malignato che la ragione sia riconducibile agli ascolti (ieri Il Punto Z è stato seguito da 214.000 telespettatori totalizzando l’1.8% d share). Si segnala che nel comunicato diramato da Mediaset è stato rivelato che la chiusura del programma di Tommaso Zorzi dopo un solo mese era già prevista fin dall’inizio perchè il vero obiettivo era quello di lanciare lo show trasmesso su Mediaset Play Infinity:

“Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta!”

Al momento c’è inoltre da dire che Tommaso Zorzi, il quale ieri ha difeso Belen Rodriguez, non fatto alcun commento su tutta questa faccenda.

Ascolti Il Punto Z, Mediaset soddisfatta: “Raggiunto il target giovane de L’Isola dei Famosi”

Mediaset ha poi concluso questo comunicato stampa per dichiarare di essere assolutamente soddisfatta degli ascolti de Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Italia 1. Difatti il programma di Tommaso Zorzi è riuscito ad attrarre il pubblico giovane dell’Isola dei Famosi:

“I migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share…”

Insomma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Italia 1 pare sia riuscito ad attrarre il famoso pubblico pregiato tanto corteggiato da Mediaset.