X


Il Segreto, anticipazioni di domenica 23 maggio: trama prossima puntata

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Jean Pierre

Anticipazioni Il Segreto del 23 maggio: spoiler nuovo episodio

Mancano sempre meno puntate alla fine de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto del 23 maggio annunciano una serie di colpi di scena. Che fine faranno i vari personaggi de Il Segreto? Marta ha perso il bambino dopo essere stata picchiata brutalmente da Ramon. Donna Begona si vendica uccidendolo senza pietà. Francisca svela a Don Filiberto di essere lei il capo della Setta degli Arcangeli. Nella nuova puntata de Il Segreto Jean Pierre, l’amante di Donna Isabel, dopo essere stato respinto da Tomas, cerca di conquistare il figlio Adolfo che si schiera contro il fratello. Antonita decide di partecipare a dei provini per il cinema. Onesimo, che nutre un debole per lei, non la incoraggia. Raimundo chiede spiegazioni a Francisca: dov’era quando la cercava per tutta Puente Viejo prima di essere rapito da Donna Eulalia?

Il Segreto, anticipazioni di domenica prossima: trama del 23 maggio

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto rivelano ancora che Alicia continuerà ad essere spaventata: teme di poter essere di nuovo attaccata dalla Setta degli Arcangeli. La ragazza scoprirà nelle ultime puntate de Il Segreto che è stato Tomas a salvarla dall’attentato. Alicia propone a Tomas di fare da spia per sgominare la Setta degli Arcangeli. Intanto Don Filiberto è sempre più in crisi.

Anticipazioni Il Segreto, nuova puntata: spoiler domenica prossima

Le anticipazioni di domenica prossima de Il Segreto rivelano che Rosa sarà sull’orlo della follia. Intanto la malattia di Emilia diventa sempre più grave. Nelle ultime puntate de Il Segreto finalmente Urrutia e Don Ignacio Solozabal faranno pace. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica pomeriggio alle 14:15 su Canale5.