X


Il Segreto, anticipazioni puntata 16 maggio: la malattia di Emilia

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Emilia

Anticipazioni Il Segreto di domenica 16 maggio: spoiler prossima puntata

La nona e ultima stagione de Il Segreto si concluderà con una serie di colpi di scena. Molti personaggi perderanno la vita. Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 16 maggio hanno dell’incredibile. Marta, dopo essere stata selvaggiamente picchiata dal marito Ramon, perde il bambino che portava in grembo. Ramon pensa che il bambino non sia figlio suo ma di Adolfo. Manuela soccorre Marta e capisce che Ramon è solito picchiare la moglie. La governante cerca di aprire gli occhi a Ignacio. Nella nuova puntata de Il Segreto Pablo deciderà di sposare Carolina dopo 15 giorni. Si scopre che a capo della setta degli Arcangeli c’è Donna Francisca Montenegro. Don Filiberto ha un ruolo di primo piano. Alicia è molto preoccupata, teme un altro attentato ai suoi danni. E infatti degli uomini incappucciati fanno irruzione nella piazza di Puente Viejo mentre sta tenendo un comizio.

Il Segreto, anticipazioni 16 maggio: Emilia ha un malore

Le anticipazioni de Il Segreto del 16 maggio rivelano ancora che Emilia avrà un malore. Matias la soccorre prontamente. Il medico consiglia ad Emilia di recarsi in ospedale per fare degli accertamenti ma lei si oppone. Jean Pierre fa di tutto per far litigare Adolfo e Tomas. Nel nuovo episodio de Il Segreto del 16 maggio Tomas confessa ad Alicia di far parte della setta degli Arcangeli e di averle salvato la vita. La donna gli propone di fare da spia all’interno dell’organizzazione per distruggerla.

Anticipazioni Il Segreto, nuova puntata: Donna Begona uccide Ramon

Nella prossima puntata de Il Segreto Donna Begona, dopo aver fatto visita a sua figlia Marta, decide di vendicarla e uccide senza pietà Ramon. Poi riunisce tutta la famiglia per fargli vedere cosa ha fatto. L’appuntamento con Il Segreto è la domenica alle 14 su Canale5 (QUI le anticipazioni di oggi).