X


Il Segreto, anticipazioni domenica 9 maggio: trama prossima puntata

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 maggio: spoiler nuovo episodio

Battute finali per Il Segreto. Una serie di eventi drammatici porrà fine a Puente Viejo e ai suoi abitanti. Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 9 maggio rivelano che ci saranno diversi colpi di scena. Don Ignacio ha deciso di dare la sua benedizione a Pablo e Carolina che possono così convolare a nozze. Jean Pierre incolpa il Solozabal del suo imminente viaggio. Alicia continua a ricevere minacce dalla Setta degli Arcangeli. La marchesa Isabel De Los Vivos comunica le nuove decisioni prese dalla setta al figlio Tomas e a Don Filiberto. Le api di Onesimo pungono gli abitanti di Puente Viejo seminando il panico. Stando alle anticipazioni de Il Segreto Ramon picchierà di nuovo Marta che perderà il bambino che porta in grembo. Manuela finalmente capisce che Ramon maltratta Marta. Urrutia è disperato perché non riesce a trovare lavoro.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: trama 9 maggio

Le anticipazioni de Il Segreto del 9 maggio svelano che Emilia si sentirà male. La donna non vuole farsi ricoverare. Matias inizia a nutrire dei sospetti sulla madre. Antonita e Onesimo sono sempre più vicini. Nella puntata de Il Segreto di domenica 9 maggio a Puente Viejo ci sarà una terribile esplosione. Matias pensa che i mandanti e gli autori dell’esplosione siano i componenti della Setta degli Arcangeli. Don Filiberto è disperato: sono in tanti a credere che sia lui l’autore dell’attacco. Il parroco chiede aiuto a Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 9 maggio: spoiler prossima puntata

Nell’episodio del 9 maggio de Il Segreto Donna Francisca Montenegro si rifiuterà di aiutare Don Filiberto. Si sente a disagio in sua compagnia. Non vuole che la gente pensi male di lei. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica alle 14:15 su Canale 5 (QUI le anticipazioni della puntata di oggi 2 maggio).