X


Il Segreto, anticipazioni ultima puntata 28 maggio: Donna Francisca muore

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, ultima puntata di venerdì 28 maggio: la malattia di Emilia

Venerdì 28 maggio andrà in onda in prima serata su Canale5 l’ultima puntata de Il Segreto. La soap spagnola sbarcata in Italia nel 2013 chiude i battenti dopo 8 anni. Cosa succederà nella puntata finale de Il Segreto? Sarà un finale esplosivo nel vero senso della parola. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Segreto rivelano che Emilia confesserà a Marcela di avere una malattia terminale: ha lasciato Alfonso perchè non voleva che soffrisse a causa sua. Emilia pregherà la nuora di non rivelare la verità al figlio Matias ma, quest’ultimo, vedendo la moglie sempre pensierosa le farà confessare tutto. Matias rimprovererà la madre per essersi tenuta tutto dentro ma poi le assicurerà che non la lascerà da sola. Nell’ultima puntata de Il Segreto Donna Begona ucciderà Ramon perché ha picchiato la figlia Marta fino a farle perdere il bambino.

Il Segreto, anticipazioni del 28 maggio: Rosa finisce in sanatorio

Le anticipazioni della puntata finale de Il Segreto svelano che Rosa cercherà di far ricadere la colpa della morte di Ramon su Alfonso che le ha sempre preferito la sorella Marta. Il suo piano, però, non andrà a buon fine. Alfonso e Marta fuggiranno insieme da Puente Viejo. Rosa, dopo aver tentato di uccidere la sorella Carolina sarà rinchiusa in sanatorio con la madre Begona. Ma che fine farà la protagonista indiscussa de Il Segreto ossia Donna Francisca (l’attrice ha fatto una rivelazione sul finale). Si è già scoperto che Donna Francisca è a capo della Setta degli Arcangeli. Il suo nemico giurato, Don Filiberto, provocherà una grande esplosione che farà saltare in aria Puente Viejo e ucciderà quasi tutti i suoi abitanti.

Anticipazioni Il Segreto, ultima puntata: la morte di Raimundo e Donna Francisca

Nell’ultima puntata de Il Segreto Raimundo morirà sul colpo. Un minuto dopo morirà anche Donna Francisca. Tutta la vita passerà davanti agli occhi della donna. Sullo schermo scorreranno i volti dei personaggi più amati de Il Segreto: Pepa, Tristan, Gonzalo, Maria e tutti gli altri. La Montenegro riprenderà la parola e svelerà qual è il vero segreto di Puente Viejo: l’amore eterno tra lei e Raimundo!