X


Il Segreto, attrice Donna Francisca: “Non poteva esserci finale migliore”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, il 28 maggio l’ultima puntata. Attrice Francisca: “Sarà un gran finale”

Domenica 23 maggio andrà in onda alle 14:15 la penultima puntata de Il Segreto. Il gran finale è previsto per venerdì 28 maggio: Mediaset ha deciso di trasmettere l’ultima puntata de Il Segreto in prima serata. Un regalo per i fan della soap iberica che in questi anni hanno seguito le vicende dei protagonisti di Puente Viejo tutti i giorni e che nell’ultimo periodo si sono dovuti accontentare della puntata pomeridiana della domenica. La protagonista indiscussa de Il Segreto è stata, fin dalla prima puntata, Donna Francisca Montenegro interpretata da Maria Bouzas. L’attrice è stata intervistata da TvSoap.it e, a proposito del finale de Il Segreto, ha dichiarato:

“Certo che mi è piaciuto il finale. So che ci sono state polemiche su questo. E’ stato difficile per gli sceneggiatori decidere come finire, ma penso che non avrebbero potuto scegliere un finale migliore. L’amore tra Raimundo e Francisca vivrà per sempre, nonostante tutto”.

Il Segreto, Maria Bouzas (Donna Francisca): “Ho fatto vedere il lato umano della Montenegro”

L’ultima puntata de Il Segreto in onda in prima serata su Canale5 venerdì 28 maggio si preannuncia ricca di colpi di scena. Si sa già che una violenta esplosione raderà quasi al suolo Puente Viejo e tanti dei suoi abitanti moriranno, tra questi anche Donna Francisca e il suo amato Raimundo. Nell’epilogo de Il Segreto passerà davanti a Donna Francisca tutta la sua vita. Maria Bouzas ha avuto il merito di far vedere anche il lato umano di Donna Francisca. Svela l’attrice a TvSoap.it:

“Nessuno è cattivo senza motivo e Francisca non poteva essere da meno. Fin dall’inizio sapevamo che era essenziale mostrare il suo lato umano perché il male senza ulteriori indugi non attira più lo spettatore”.

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca: “Ecco il momento in cui ho sofferto di più”

Maria Bouzas, che per anni ha interpretato magistralmente Donna Francisca, rivela: “Uno dei momenti in cui ho sofferto di più è stato quando ho dovuto girare le scene in cui dovevo fare del male a Pepa”. L’appuntamento con la penultima puntata de Il Segreto è per domenica 23 maggio (QUI le anticipazioni).