X


Il Segreto, l’attore di Don Filiberto: “Finale esplosivo, spero piaccia”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Don Filiberto

Don Filiberto de Il Segreto rivela: “Il finale ci ha dato carica e adrenalina”

Il Segreto verso il gran finale: oggi pomeriggio andrà in onda il penultimo episodio. L’ultima puntata de Il Segreto andrà in onda in prima serata su Canale5 venerdì 28 maggio. Il Segreto ha chiuso i battenti in Spagna esattamente un anno fa, molti fan sanno già come finirà e sanno che il protagonista principale dell’ultima puntata sarà Don Filiberto. L’austero parroco di Puente Viejo che fa parte della setta degli Arcangeli, nell’ultima puntata de Il Segreto, piazzerà dinamite ovunque, uccidendo quasi tutti gli abitanti del paesino iberico compresi Donna Francisca e Raimundo. Andres Suarez che interpreta Don Filiberto confessa a Telesette:

“Ho vissuto la fine della soap con grande dispiacere. Sul set eravamo molto affiatati e abbiamo vissuto un anno di grande impegno ed entusiasmo. Il finale, comunque, ci ha dato carica e adrenalina: spero che ai fan piaccia!”.

Il Segreto, Andres Suarez: “Mi sono divertito a interpretare Don Filiberto”

Andres Suarez descrive Don Filiberto come un conservatore, troppo intransigente e quasi fastidioso. Don Filiberto ha fatto molta fatica a farsi accettare dagli abitanti di Puente Viejo che hanno capito sin da subito che l’uomo nascondeva tanti segreti. L’attore spagnolo spiega perché si è divertito a interpretare l’inquietante parroco:

“Soprattutto per il suo aspetto austero e serissimo, totalmente opposto al mio. Io prima di interpretarlo portavo i capelli lunghi e la barba. Per il resto sono molto diverso da lui, io sono estroso e attivo. Amo la musica, i viaggi, stare con gli amici”.

Don Filiberto de Il Segreto svela i suoi progetti futuri

Quali sono i progetti futuri di Andres Suarez, Don Filiberto ne Il Segreto? Risponde l’attore: “Continuerò a cambiare pelle e identità per copione. Mi sono fatto le ossa a teatro e vorrei tornare presto anche su un palco”. Intanto l’attesa è tutta per l’ultima puntata de Il Segreto in onda il 28 maggio in prima serata ma ora l’appuntamento con Il Segreto è oggi alle 14:15 su Canale5 (QUI le anticipazioni)