X


Il Segreto, stasera l’ultima puntata: la morte di Francisca e Raimundo

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Francisca e Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, ultima puntata del 28 maggio: la soap dei record chiude i battenti

L’attesa è terminata: stasera andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha debuttato in Italia il 10 giugno 2013 con grande successo. La dodicesima e ultima stagione de Il Segreto si chiude con un finale esplosivo. Tanti personaggi perderanno la vita, tra questi Donna Francisca e Raimundo Ulloa. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Segreto svelano che Marcela scoprirà che Emilia ha una malattia terminale. La donna le chiederà di non rivelare la verità a Matias ma la ragazza non riuscirà a mantenere il segreto. Rosa, ormai sull’orlo della follia, farà incolpare Adolfo della morte di Ramon. L’uomo, in realtà, è stato ucciso da Donna Begona per vendicare la figlia Marta che, picchiata selvaggiamente dall’uomo, ha perso il bambino che portava in grembo. Il piano di Rosa fallirà e Adolfo e Marta fuggiranno insieme.

Il Segreto, anticipazioni ultima puntata: la morte di Francisca e Raimundo

Nell’ultima puntata de Il Segreto in onda stasera su Canale5 Don Filiberto, dopo aver scoperto che a capo della Setta degli Arcangeli di cui fa parte anche lui c’è Donna Francisca, inizierà a piazzare dinamite ovunque. Una tremenda esplosione raderà al suolo Puente Vejo. Tanti personaggi moriranno. Raimundo morirà sul colpo, dopo un minuto sarà la volta di Donna Francisca la cui voce accompagnerà i telespettatori verso il finale. In quei pochi istanti tutta la vita passerà davanti alla protagonista indiscussa de Il Segreto. Sullo schermo appariranno i volti dei personaggi che hanno decretato il successo della soap spagnola: Pepa e Tristan, Maria e Gonzalo, il perfido Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, ultima puntata: Donna Francisca e Raimundo muoiono

Nei minuti finali dell’ultima puntata de Il Segreto, Donna Francisca svelerà qual è il segreto di Puente Viejo: l’amore eterno tra lei e Raimundo. La megera pronuncerà queste commoventi parole:

“Siamo diventati parte di un mito che si è trasmesso attraverso i sussurri di generazioni. Noi e il nostro amore eterno siamo il vero segreto di Puente Viejo. La nostra leggenda dice che continueremo a vivere qui, dove siamo stati tanto felici”.