X


Valentina Persia furiosa con Isolde Kostner all’Isola: “Non ha le pa**e”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia punta il dito contro Isolde Kostner: “Non ha le pa**e”

E’ finita anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere la reazione dei naufraghi subito dopo la lunga diretta di ieri sera. Al momento c’è da dire che la riunione dei due gruppi non ha creato dissapori particolari, anche se c’è da segnalare uno scontro a distanza tra Isolde Kostner e Valentina Persia a L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultima non ha affatto gradito di finire in nomination per volontà della leader Isolde. Per tale ragione si è sfogata con Angela Melillo, asserendo di credere che la famosa sportiva non avrebbe i cosiddetti attributi per dirle le cose in faccia:

“E’ una campionessa, ma che non ha un minimo di pa**e per dire che le sto antipatica solo perchè io interagisco con tutti, mentre lei non riesce a farlo…L’unico con cui parla è Ciufoli…”

Valentina Persia attacca Isolde Kostner dell’Isola dei Famosi: “Rosica”

Successivamente Valentina Persia si è sfogata anche in confessionale a L’Isola dei Famosi. E la concorrente non ha fatto mistero di credere che Isolde Kostner soffrirebbe il fatto di non riuscire ad entrare nei meccanismi del gioco:

“E niente…Isolde rosica perchè non riesce ad entrare nei meccanismi…”

Valentina Persia all’Isola dei Famosi, la quale ha sempre una battuta pronta, ha poi rivelato che Isolde Kostner le avrebbe detto in questi giorni che ha la ‘bocca un po’ troppa larga’: “Nel momento in cui mi sente parlare sbrocca…”

Isolde Kostner su Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: “E’ un po’ irritata”

Il nervosismo di Valentina Persia subito dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata notata anche da Isolde Kostner. Quest’ultima, in confessionale, ha rivelato che Valentina Persia ha evitato di rivolgerle la parola dopo la diretta: “L’ho vista molto irritata…” Isolde Kostner ha però già annunciato che nelle prossime ore vorrà chiarire con la compagna d’avventura. Valentina Persia e Isolde Kostner riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra?