X


Isola dei Famosi, Elisa Isoardi a Gilles Rocca: “Datti una mossa”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Gilles Rocca incoraggiato da Elisa Isoardi: “Datti una mossa”

Su Canale 5 lunedì 3 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Tra gli ospiti in studio c’è stata anche Elisa Isoardi, una ex naufraga del noto reality show, che non appena ha avuto modo di parlare con il suo ex compagno di gioco Gilles Rocca l’ha incoraggiato a non mollare per il fatto che continua a ribadire di voler tornare a casa.

Elisa dopo non aver nascosto all’attore e regista di essere rimasta un po’ delusa dal suo atteggiamento gli ha detto: “Datti una mossa”.

Elisa Isoardi sull’atteggiamento di Gilles Rocca all’Isola: “Mi dispiace vederlo così”

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è cominciata con l’ingresso in studio dell’ex naufraga Elisa Isoardi, presentata da Ilary Blasi come la regina delle amazzoni. Le prime parole di Elisa sono state: “Ora sto bene. E’ un’emozione vera, sembra di non aver mai fatto televisione. E’ la prima volta che mi affaccio alla società”.

Quando Gilles ha detto ancora una volta di non avere la forza per continuare questa esperienza per il fatto di sentire troppo la mancanza della fidanzata Miriam Galanti, a rompere il silenzio dallo studio oltre ai due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ci ha pensato Elisa Isoardi. Quest’ultima ha rivolto queste parole al suo ex compagno di gioco:

“Ti vedo un po’ giù. Ti dico mi dispiace vederti così. Il mio stimolo eri tu e vederti così mi delude un po’”.

Gilles Rocca ascolta un messaggio della fidanzata. Elisa Isoardi: “Se rimane torno sull’Isola”

Elisa Isoardi a questo punto ha rivolto queste domande a Gilles Rocca sempre dallo studio dell’Isola dei Famosi 2021: “Cosa ti fa sentire giù? La mancanza di casa?”.

L’ex naufraga ha nuovamente invitato l’ex compagno di gioco a continuare questa avventura: “Un leader deve esserlo anche attraverso l’autorevolezza. Non puoi farti nominare. Forza”.

Dopo che Gilles che a detta di un ex pupa è stato veramente banale  ha avuto modo di ascoltare un messaggio della fidanzata, Elisa Isoardi ha ironizzato dicendo: “Se rimane torno sull’Isola”.