X


Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e la sua paura: “Temevo problemi seri”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi oggi instagram

Elisa Isoardi confessa sull’infortunio all’Isola dei Famosi: “Temevo problemi seri”

Lasciare L’Isola dei famosi in corso è stato doveroso per Elisa Isoardi che in Honduras ha riportato una lesione all’occhio destro a causa di un lapillo incandescente. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha detto la sua su quanto accaduto e ha ammesso:

“Temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho coperto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso”.

Elisa Isoardi ha però tranquillizzato tutti, sottolineando di stare bene e di aver ripreso anche a fare un’attività fisica leggera. La conduttrice è stata ospite ieri sera da Ilary Blasi, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, e si è mostrata senza benda e senza peli sulla lingua, pronta a bacchettare Gilles Rocca e dire la sua.

Elisa Isoardi pronta a innamorarsi dopo L’isola dei famosi? “Sarebbe bello condividere la felicità con qualcuno”

Elisa Isoardi, che ha parlato dell’amore di recente, ha ammesso che “sarebbe bello poter condividere la felicità con qualcuno” ma ha dichiarato anche che trovare la persona giusta non è sempre semplice. Intanto all’Isola dei Famosi la conduttrice ha scoperto di avere una pazienza e una tenacia inaspettata. Tornata a casa Elisa Isoardi è stata elogiata dalla madre e dal padre, mentre il fratello, ha pregato per lei durante la sua esperienza nel reality di Canale5. Intanto non è escluso che Mediaset possa essere la “casa” di Elisa Isoardi in futuro.

Elisa Isoardi su un possibile passaggio a Mediaset: “Mi piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”

“Mi piace stare in un’azienda che crede nel mo valore, poi sarà qual che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”. Sono state queste le parole di Elisa Isoardi che, dopo L’isola dei famosi, si è stata possibilista riguardo a un possibile passaggio a Mediaset. Ci sarà un nuovo programma targato Canale5 per lei?